[email protected] Sigma ROX 10

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Buonasera a tutti.
Come da titolo volevo porvi due domande.
Sarei intenzionato a sostituire il mio ciclocomputer (molto basilare) con uno un po' più evoluto tipo Sigma ROX 10 o VDO M6 o Polar CS600.
Tralasciando i vari dubbi tra i tre (e anche gli altri tipo edge 500 / 510, polar v650 ecc, per me trp costosi) sul rox ho 2 "dubbi".

1) Ho visto in giro molti ciclisti che usano il ROX 10 montandone addirittura due contemporaneamente: uno sull'attacco manubrio e l'altro a sbalzo con la staffa. Mi chiedo quale sia il motivo/convenienza??? Non visualizza più informazioni contemporaneamente? O non permette di scorrere le schermate?

2) Ho letto che usa protocollo ant+. Posso comprarmi il ROX 10 base e affiancarlo da un sensore unico velocità e cadenza con protocollo ant+ tipo Garmin (nel senso che sulla bici monto un unico sensore invece che i due di sigma?), ma di marca diversa tipo Garmin, Alatech, Decathlon o altro?

Infine, come va il ROX 10 rispetto agli altri due (VDO M6 e Polar CS500)?
Grazie e buona serata!!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

emonty78

Pedivella
20 Luglio 2011
414
126
Visita sito
Bici
corsa
Non riesco a correggere il titolo. Il telefono mi ha agganciato in automatico l'indirizzo mail invece che Ka generica parola informazioni. Ho provato a correggere ma mi fa correggere solo il corpo del messaggio e non il titolo. Se qualcuno può aiutarmi correggendolo o spiegandomi eventualmente come fare lo ringrazio molto.
Inconvenienti della tecnologia dell'auto scrittura. Gran comodità ma non ti permette la benché minima distrazione [emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk