info distanziali per campagnolo

Mauro Oruam

Novellino
16 Giugno 2018
36
1
cuneo
Visita sito
Bici
da corsa Campagnolo Veloce 9x3
Grazie del link, anche se non mi sembra dia la possibilità di scegliere singoli pignoni. Ho trovato sul sito deporvillage dei pignoni singoli a buon prezzo. Le recensioni non sono proprio tutte positive ma con Paypal non dovrei correre grossi rischi... Nel frattempo praticamente vado con due rapporti ma pazienza...
 

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
Mi viene in mente un particolare che sul corpetto campagnolo 8V i pignoni 9V non si possono montare cambia la scanalatura, campagnolo passando dalle 8V alle 9V aveva modificato i corpetti potresti trovare i pignoni miche a 8V ( non ricordo le sigle dei pignoni a 8 )
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro Oruam

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.584
22.145
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie del link, anche se non mi sembra dia la possibilità di scegliere singoli pignoni. Ho trovato sul sito deporvillage dei pignoni singoli a buon prezzo. Le recensioni non sono proprio tutte positive ma con Paypal non dovrei correre grossi rischi... Nel frattempo praticamente vado con due rapporti ma pazienza...
I pignoni Miche si possono acquistare singolarmente.
Ad esempio, su Ridewill, ma non solo.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro Oruam

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
Grazie del link, anche se non mi sembra dia la possibilità di scegliere singoli pignoni. Ho trovato sul sito deporvillage dei pignoni singoli a buon prezzo. Le recensioni non sono proprio tutte positive ma con Paypal non dovrei correre grossi rischi... Nel frattempo praticamente vado con due rapporti ma pazienza...
le recensioni tutte positive non può averle nessuno, deporvilllage è uno dei più grossi negozi on line per il ciclismo e non solo e su grandi numeri ci sta che qualcuno sia scontento,
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro Oruam

Mauro Oruam

Novellino
16 Giugno 2018
36
1
cuneo
Visita sito
Bici
da corsa Campagnolo Veloce 9x3
le recensioni tutte positive non può averle nessuno, deporvilllage è uno dei più grossi negozi on line per il ciclismo e non solo e su grandi numeri ci sta che qualcuno sia scontento,
Non ho mai avuto occasione di fare acquisti da questo sito. Ho ordinato un po' di pignoni Miche compatibili 9v a un prezzo molto competitivo. Attendo fiducioso...
 

Mauro Oruam

Novellino
16 Giugno 2018
36
1
cuneo
Visita sito
Bici
da corsa Campagnolo Veloce 9x3
Arrivati oggi i pignoni Miche Campagnolo 9v ordinati da Deporvillage, abbandonati nell'erba che quasi non li vedevo. Sono soddisfatto. 5 pignoni compresa spedizione a 27,74 €, mentre giorni fa per l'emergenza uno solo Marchisio l'avevo pagato 10.