percorso bello adatto a tutti anche perchè le salite non sono impossibili, la cronoscalata dovrebbero essere 3km al 5/6% di media quindi niente di speciale. Vai tranquillo che è una gara per tutti. Occhio alla partenza, a meno che tu non sia un passistone, perchè se ti ostini a stare dietro ai primi che vanno sparati a 45 km/h alla prima salita paghi e pure di brutto.Chi conosce il percorso e le salite?????????
ma le salite come sono??
altre info??????????
L'anno scorso la strada era piuttosto sconnessa: buche ,asfalto con crepe ecc... chi ha fatto il corto doveva ballare un pò sulle sconnessioni, sapete mica se sono migliorate?

Ciao Paolo, mi sa che ci rivediamo!!Ho fatto il giro di tutto il percorso medio sabato scorso, ne sono venuti fuori 85 km e 1500 m/dsl.
Il dislivello è tutto nei primi 45 km iniziali con le tre salite, Talocci/Fara Sabina-Granica/Castelnuovo di Farfa-Osteria Nuova /Collelungo, comunque pedalabili, la seconda parte molto veloce. Le strade secondo me non sono male, ci sono anche dei tratti riasfaltati, anche se in alcuni punti c'è da fare attenzione, sopratutto la discesa dopo Casaprota.
Ciao Michele al pasta party sicuramenteCiao Paolo, mi sa che ci rivediamo!!
Le prime due discese come sono? Sai mi preoccupano più quelle del resto.
In ogni caso mi pare di capire che ci sarà un boom di iscritti (oltre i mille) e per la zona non è cosa abituale.

ChampionchipGran fondo Cerase 2012 , sapete se il cronometraggio è Winning Time o Chamionchip / altri ?
Ah ....
Quest'anno utilizzato solo Winning time, ma ho anche Championchip che non utilizzo da scorso anno !
C'è da fare qualche abilitazione 2012, come successo per WT ?
Eventualmente si può noleggiare in loco per chi non lo ha ?
Potresti intanto cominciare a smettere di utilizzare il termine "bitume" che i MTBer sono soliti utilizzare in senso dispregiativo per definire il nostro sport che, ricordo, essere il vero ciclismo.Ciao a tutti ragazzi, io sono un novellino, è da poco che pedalo, ed in assoluto questa è la prima gara su strda che faccio (pratico come attività principale la MTB, anche se sono sincero il bitume mi sta appassionando molto).
Farò la MF e vorrei qualche consiglio, sono un pò emozionato perchè proprio non so come si gestisce una gara su strada.
Grazie a tutti.
L'anno scorso la strada era piuttosto sconnessa: buche ,asfalto con crepe ecc... chi ha fatto il corto doveva ballare un pò sulle sconnessioni, sapete mica se sono migliorate?
Chiedo perdono se ho offeso qualcuno, l' ho fatto assolutamente in buona fede, non sapevo fosse dispregiativo, non mi sembra cmq una reazione appropriata la tua, potevi esprimerti in modo più cortese!Potresti intanto cominciare a smettere di utilizzare il termine "bitume" che i MTBer sono soliti utilizzare in senso dispregiativo per definire il nostro sport che, ricordo, essere il vero ciclismo.