No. Nel 2010 non si faceva Pozzaglia ma si allungava per Vivaro e passando da Orvinio.
Chissà se ci si conoscerà.....Tony mi ha parlato spesso di te.......!!!!!

No. Nel 2010 non si faceva Pozzaglia ma si allungava per Vivaro e passando da Orvinio.

Stasera, rientrando da Roma, ho visto già tutte le frecce del percorso e i vari cartelli posizionati dall'organizzazione per la Gf di domenica.
Come detto vedrò il passaggio dei partecipanti al percorso di 81 km in un tratto dello stesso dove spesso vado a pedalare facendo un percorso a circuito (strade in discreto stato e pochissimo trafficate).
In bocca al lupo a tutti gli amici del forum che parteciperanno !!!
Se ne hai tempo cortesemente, dato che mi pare di capire sei zona, potresti spiegare meglio altimetria (e soprattutto situazione manto stradale) del percorso corto in maniera più dettagliata di quanto sin ora emerso? Thanks

Grazie..... in merito al manto stradele speravo di ricevere informazioni più incoraggianti (soprattutto riguardanti il tratto iniziale)!L'altimetria disponibile sul sito della gf mi sembra corrispondente alla realtà.
Riguardo lo stato del manto stradale del percorso da 81 km questo non è particolarmente brillante:
a) i primi 5-6 km dopo la partenza;
b) fra Casaprota e Montenero, soprattutto quando la strada risale un po';
c) dalla cava di inerti dopo il bivio Salisano e fino al centro abitato di Bocchignano;
d) gli ultimi 7-8 km prima dell'arrivo
Ciao![]()
Mi sa che Sorgio e soprattutto me difficilmente ci vedrai schierati in una gara di MTB... Te sei forte anche su strada, anzi forse saresti anche più adatto!!Il premio di società lo vinciamo anche nelle gare che faccio io...quando ti ci vedo (insieme al tuo socio sorgio), poi io vengo alle vostre
In ogni caso questa gara in particolare non la faccio:
a) perchè ne ho una conclusiva in un circuito dei miei ed essendo in classifica diciamo che vorrei cercare di combinar qualcosa di buono;
b) perchè visto chi la organizza e avendoci avuto delle questioni irrisolte, anche se non avessi null'altro da fare, piuttosto andrei al mare.
In bocca al lupo ovviamente a tutti i crociati neroverdi![]()
Spero bene...Chissà se ci si conoscerà.....Tony mi ha parlato spesso di te.......!!!!!![]()

Spero bene...
Io sarò con divisa con croce verde in campo nero anche se saremo molti dei nostri. Io sono quello meno secco e faccio il lungo.
Te come ti riconosco?
tutti sul percorso lungo allora intanto tutto sommato sono "solo" 126 km, alla garibaldina la mediofondo era da 113 km. Io spero solo che sia stata ben organizzata e che gli incroci siano ben presidiati e le strade ben segnalateL'altimetria disponibile sul sito della gf mi sembra corrispondente alla realtà.
Riguardo lo stato del manto stradale del percorso da 81 km questo non è particolarmente brillante:
a) i primi 5-6 km dopo la partenza;
b) fra Casaprota e Montenero, soprattutto quando la strada risale un po';
c) dalla cava di inerti dopo il bivio Salisano e fino al centro abitato di Bocchignano;
d) gli ultimi 7-8 km prima dell'arrivo
Ciao![]()
Vai tranquillo che sono tutte pedalabili niente di eccezionale specialmente se fai il corto. Un consiglio spassionato è di non partire a razzo che dopo poco la partenza inizia la salitaGrazie..... in merito al manto stradele speravo di ricevere informazioni più incoraggianti (soprattutto riguardanti il tratto iniziale)!![]()
Le salite se le frequenti in merito a pendenze medie/max come sono?
Grazie..... in merito al manto stradele speravo di ricevere informazioni più incoraggianti (soprattutto riguardanti il tratto iniziale)!![]()
Per domani consiglio molta prudenza considerando la pioggia di oggi. Le strade si stanno sporcando e i viottoli d'acqua se ne stanno formando parecchi con conseguenti detriti sul percorso. Ciao a tutti e speriamo sul sole per domani.
Scusate avete qualche dettaglio in più sulle pendenze massime del lungo?
Io ho la compatta e sono indeciso se montare il pacco pignoni 12/25 o 12/29, soprattutto considerando che non sono allenatissimo e questo sarebbe il mio primo lungo, visto che di solito faccio il medio.
Grazie
A mio avviso con la compatta è più che sufficiente il 25 per affrontare i tratti più duri (ma brevi...) delle salite del lungo...
).Pensi di avere davanti più persone di quante arriverebbero davanti a te al traguardo? Scusa ma le griglie come son fatte? Ci sarà una prima griglia da relativamente pochi, una seconda griglia (forse) da altri 2/300 e poi gli altri, no? Ti metti nella tua griglia presto, senza fare furbate, così sei il primo della tua griglia e poi a prendere gente del tuo livello davanti non ci vuol nulla. Capirei se puntassi alla vittoria, non riuscire a prendere il gruppo di testa, ma qui parliamo di metà classifica e che diamine...ragionando così inutile andarci alle gare, no? C'è gente fra i primi 30/40 delle gare col numero 1000 e senza far furbate. Si può fare se uno è rapido e pronto....e se ha la gamba.Grazie delle info a tutti. Buona gara a tutti! Speriamo che l'organizzazione riesca a gestire bene la grande affluenza di partecipanti.
Personalmente ritengo di essere da metà classifica (diciamo tra il 45% e il 55% dei partenti): il problema sarà che probabilmente partirò da molto dietro (e la vedo dura recuperare i gruppi buoni, a meno che decida di fare ciò che non andrebbe fatto).

Preso il pacco gara,e fortuna che l'ho fatto stasera. In bocca al lupo x chi lo prenderà domani.
Spero solo che il resto della gestione gara sia migliore.... Incrociamo le dita![]()