Info maglie Brynje...

mi.ky.87

Gregario
7 Aprile 2018
569
255
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Colnago V4RS
Sì, la superthermo è di un tessuto più morbido/elastico e sta leggermente più larga/comoda. La stessa taglia della supermicro è in un tessuto meno elastico e in generale sta molto precisa e più accollata. Dagli scambi email con la rappresentante questo è voluto, perché per portare via meglio il sudore deve essere molto aderente. Anche io quando la comprai pensai di aver sbagliato taglia e che avrei dovuto prendere quella sopra, ma l'ho usata per un anno e non ho avuto problemi, è la taglia giusta, almeno per me.
Ok ma non ha senso farla più corta magari più attillata ma non più corta. Con 10-12°C una supermicro che mi arriva sotto l'ombelico mi fa avere freddo alla pancia ed è una temperatura troppo alta per andare di superthermo, almeno per me...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ho acquistato il loro modello di scaldacollo, direi interessante, diverso dai soliti.
Da abbinare, quando necessario, senza prendere la superthermo con il collo alto.

Lo indossi sopra la superthermo con girocollo classico e ti protegge anche una piccola parte del petto.

Molto efficace e soprattutto versatile, meglio di un scaldacollo tradizionale, che metti sopra la giacca.
Non pensavo, dato che di scaldacolli ne ho una sfilza.

 
Ultima modifica: