Qualcuno conosce il sito ufficiale dell Gf Marmotte.
Ho cercato sul web ma niente.
Grazie :eek:
manumarti ha scritto:Paolo dà un'occhiata anche qui...
www.blufreccia.com
La data della Marmotte non è stata ancora decisa...e questione di giorni....
Spero non sia il 2Luglio....![]()
![]()
altrimenti la devo saltare...
se la fanno l'8 luglio...io ci sono..e mi fermo anche x l'Etape du Tour del 10Luglio...
Ciaooooo
paolino_ve ha scritto:Qualcuno conosce il sito ufficiale dell Gf Marmotte.
demik ha scritto:La Marmotte 2006:
For ALL French Cyclosportives("Gran Fondo's") you will need a medical certificat. And the "certificat medical" must be less then 1 year old.
Without a "certificat medical" you only can participate when you have a official UCI-licence.
wielerplaza.nl ha scritto:demik ha scritto:La Marmotte 2006:
For ALL French Cyclosportives("Gran Fondo's") you will need a medical certificat. And the "certificat medical" must be less then 1 year old.
Without a "certificat medical" you only can participate when you have a official UCI-licence.
DEMIK è il mio padre e non parla la lingua italiana... Dice: Tutti i partecipanti di tutti i gran fondos francesi avranno bisogno d'un attestano medico per potere cominciare!!! Così dovrete andare al docter ed ottenerli!!
wielerplaza.nl ha scritto:Ecco, la Familia completta:
Giancarla ha scritto:wielerplaza.nl ha scritto:Ecco, la Familia completta:
Non ho parole... I NONNI????![]()
![]()
Ma se sembrano loro stessi due giovincelli!!!! Ma se avranno quarant'anni al massimo!!!
![]()
![]()
Ammazza, che fisici, questi nordici... Da noi, a quarant'anni, gli esseri umani medi sono ammassi di lardo, colesterolo e rughe, e guarda qui che roba!!! :-) Ce l'avessi io, un nonno con un fisicaccio così... :-) :-) :-)
wielerplaza.nl ha scritto:Grazie, grazie!! Dirò ai miei genitori a questa storia di voi!
Sjors, 51 anni
Corrie (la sua moglie e la mia madre), 50 anni "cinquantenaria"
Mio, Patrick, 29 anni
Laura, la mia bambina, 3 messi
![]()
Ma se sembrano loro stessi due giovincelli!!!! Ma se avranno quarant'anni al massimo!!!
![]()
![]()
Ammazza, che fisici, questi nordici... Da noi, a quarant'anni, gli esseri umani medi sono ammassi di lardo, colesterolo e rughe, e guarda qui che roba!!! :-) Ce l'avessi io, un nonno con un fisicaccio così... :-) :-) :-)

Giancarla ha scritto:Da noi, a quarant'anni, gli esseri umani medi sono ammassi di lardo, colesterolo e rughe, e guarda qui che roba!!! quote]
Giancarla non esagerare! Tu non stai parlando del tipo mediterraneo da GF,
ma del tipo da osteria che, se si muove,
al massimo va in pulman all'Oktoberfest...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:smile:
:smile:
![]()
![]()
![]()
![]()