Info Marmotte

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Paolo dà un'occhiata anche qui...

www.blufreccia.com

La data della Marmotte non è stata ancora decisa...e questione di giorni....

Spero non sia il 2Luglio.... :prega: :prega:

altrimenti la devo saltare...

se la fanno l'8 luglio...io ci sono..e mi fermo anche x l'Etape du Tour del 10Luglio...

Ciaooooo

paolino_ve

Passista
23 Febbraio 2005
4.180
2
56
Veneziano a Mira
Visita sito
manumarti ha scritto:
Paolo dà un'occhiata anche qui...

www.blufreccia.com

La data della Marmotte non è stata ancora decisa...e questione di giorni....

Spero non sia il 2Luglio.... :prega: :prega:

altrimenti la devo saltare...

se la fanno l'8 luglio...io ci sono..e mi fermo anche x l'Etape du Tour del 10Luglio...

Ciaooooo

Anch'io spero la facciano l'8 perche sono a Cuneo il 2.

Ciao

demik

Novellino
18 Novembre 2005
51
0
Visita sito
La Marmotte 2006:

For ALL French Cyclosportives("Gran Fondo's") you will need a medical certificat. And the "certificat medical" must be less then 1 year old.

Without a "certificat medical" you only can participate when you have a official UCI-licence.

wielerplaza.nl

Novellino
9 Novembre 2005
30
0
www.wielerplaza.nl
demik ha scritto:
La Marmotte 2006:

For ALL French Cyclosportives("Gran Fondo's") you will need a medical certificat. And the "certificat medical" must be less then 1 year old.

Without a "certificat medical" you only can participate when you have a official UCI-licence.

DEMIK è il mio padre e non parla la lingua italiana... Dice: Tutti i partecipanti di tutti i gran fondos francesi avranno bisogno d'un attestano medico per potere cominciare!!! Così dovrete andare al docter ed ottenerli!!

demik

Novellino
18 Novembre 2005
51
0
Visita sito
wielerplaza.nl ha scritto:
demik ha scritto:
La Marmotte 2006:

DEMIK è il mio padre e non parla la lingua italiana... Dice: Tutti i partecipanti di tutti i gran fondos francesi avranno bisogno d'un attestano medico per potere cominciare!!! Così dovrete andare al docter ed ottenerli!!

Ok... IL Bambino "Patrick" Burger..... DEMIK=Sjors Burger (Cerca risultati MdD :) )

wielerplaza.nl

Novellino
9 Novembre 2005
30
0
www.wielerplaza.nl
Ecco, la Familia completta:

Sjors, "il vecchio" o "nonno":
sbdm1.jpg

Sjors con "il bambino" Patrick (centro, "wielerplaza") e Bert Dekker (derecha):

sbdm2.jpg

Sjors con la sua moglie ("nonna") e la mia bambina Laura:

PaenMaB.jpg

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito

Non ho parole... I NONNI???? :shock: :shock: :shock: Ma se sembrano loro stessi due giovincelli!!!! Ma se avranno quarant'anni al massimo!!! :shock: :shock: :shock: Ammazza, che fisici, questi nordici... Da noi, a quarant'anni, gli esseri umani medi sono ammassi di lardo, colesterolo e rughe, e guarda qui che roba!!! :-) Ce l'avessi io, un nonno con un fisicaccio così... :-) :-) :-)

wielerplaza.nl

Novellino
9 Novembre 2005
30
0
www.wielerplaza.nl
Giancarla ha scritto:

Non ho parole... I NONNI???? :shock: :shock: :shock: Ma se sembrano loro stessi due giovincelli!!!! Ma se avranno quarant'anni al massimo!!! :shock: :shock: :shock: Ammazza, che fisici, questi nordici... Da noi, a quarant'anni, gli esseri umani medi sono ammassi di lardo, colesterolo e rughe, e guarda qui che roba!!! :-) Ce l'avessi io, un nonno con un fisicaccio così... :-) :-) :-)

Grazie, grazie!! Dirò ai miei genitori a questa storia di voi!

Sjors, 51 anni
Corrie (la sua moglie e la mia madre), 50 anni "cinquantenaria"
Mio, Patrick, 29 anni
Laura, la mia bambina, 3 messi

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Grazie, grazie!! Dirò ai miei genitori a questa storia di voi!

Sjors, 51 anni
Corrie (la sua moglie e la mia madre), 50 anni "cinquantenaria"
Mio, Patrick, 29 anni
Laura, la mia bambina, 3 messi

Mamma mia, è incredibile, siete tutti bellissimi!!! Sjors e Corrie dimostrano vent'anni di meno; tu sembri un diciottenne... Ma è la bici che vi rende così giovanili? :shock: :shock: :shock:

demik

Novellino
18 Novembre 2005
51
0
Visita sito
Giancarla ha scritto:

GRAZIE,GRAZIE...... o-o o-o o-o

lake1961

Apprendista Scalatore
19 Ottobre 2005
2.149
30
Svizzera, 32 km a sud del Mons Avium
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate AL 9
Giancarla ha scritto:
Da noi, a quarant'anni, gli esseri umani medi sono ammassi di lardo, colesterolo e rughe, e guarda qui che roba!!! quote]

Giancarla non esagerare! Tu non stai parlando del tipo mediterraneo da GF,
ma del tipo da osteria che, se si muove,
al massimo va in pulman all'Oktoberfest...
o-o o-o o-o o-o o-o o-o :smile: :))): :smile: :))):

demik

Novellino
18 Novembre 2005
51
0
Visita sito
Giancarla ha scritto:

GRAZIE,GRAZIE...... o-o o-o o-o