Ciao, sono nuovo, il mio nick dice tutto
Posseggo un polar xtrainer plus con altimetro e polar interface plus per interfacciarlo col pc, vorrei passare al polar s725x ma ho alcuni dubbi.
L'altimetro funziona di metro in metro? (il mio va di 10 in 10
) e il grafico risultante sul pc è proporzionale alla pendenza reale della salita?, mi spiego, una salita a più forte pendenza risulta più inclinata di una più facile?, non pretendo si possa ricavare la percentuale di pendenza dal grafico, ma averne almeno un'idea.
Ultima cosa, qualcuno sa dirmi se il s725x è compatibile con la mia interfaccia per il pc?
grazie a tutti
Giuseppe
Posseggo un polar xtrainer plus con altimetro e polar interface plus per interfacciarlo col pc, vorrei passare al polar s725x ma ho alcuni dubbi.
L'altimetro funziona di metro in metro? (il mio va di 10 in 10
Ultima cosa, qualcuno sa dirmi se il s725x è compatibile con la mia interfaccia per il pc?
grazie a tutti
Giuseppe
