Info pratiche su gare triathlon 70.3 e IM

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.091
3.430
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Dal "dichiarato" accettano già più iscrizioni del dovuto dando per scontato che un 10/20% non si presenta per i più svariati motivi. Il problema ci sarebbe se si presentassero tutti ;-)

Per Zurigo hai fatto tutto tu, bravo ancora

Mi era balenata la speranza di trovar un post a klag... posto che nn credo avrò tempo x preparare un IM ma solo un paio di 70.3 ma per la gara giusta avrei fatto i salti mortali.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.091
3.430
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
qualcuno mi spiega la storia del passaggio di iscrizione tra un IM e l altro?

visto che sto ancora ponderando l IM per la prossima estate e sono in lizza copenaghen e kalmar mi era balenata l idea di far l iscrizione a copenaghen e trasferi dopo se c'è bisogno e se non va in sold out ovvio. qualcuno ha mai provato?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.091
3.430
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
rispolvero il topic de 'le domande che fan storcere il naso agli esperti'

io l im l ho fatto ma quello di quest anno (maiorca) ha difficoltà logistiche maggiori.

considerando l aereo come mezzo ho il problema del trasporto bici. in primis volevo sapere se avete esperienze di questo tipo e se posso fidarmi della easyjet. arrivar la e veder la bici consegnata in ritardo non è cosa buona.

poi chiedevo se la bici conviene averla in valigia (quelle apposta costano come un rene circa) o se è fattibile pure senza imballo custom.