?
...
Guest
se ragionassi come te dovrei tenermi il mio PT... il problema è che il virus della spendite acuta ti porta a fare gesti insani...stef ha scritto:Sarò un po' "strano" io, però in base alla mia (seppur limitata) esperienza con i dispositivi wireless in ambito ciclistico, io sarei disposto addirittura a pagare qualcosa IN PIU' per avere un dispositivo di precisione interamente cablato.