Info riguardo Ergomo

?

...

Guest
stef ha scritto:
Sarò un po' "strano" io, però in base alla mia (seppur limitata) esperienza con i dispositivi wireless in ambito ciclistico, io sarei disposto addirittura a pagare qualcosa IN PIU' per avere un dispositivo di precisione interamente cablato.
se ragionassi come te dovrei tenermi il mio PT... il problema è che il virus della spendite acuta ti porta a fare gesti insani... :mrgreen:

?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
beh antonio in effetti, scusa se te lo dico, ma potresti fare 1000 spese piu intelligenti di questa.....
Ma comprati un bel paio di ruote o upgrada il telaio se proprio devi...
Cambiare l PT mi sembra stupido sinceramente, anche perchè funziona benissimo il pro attuale..
tu dici di cambiarlo il leroi? l'unica cosa è che me lo devo vende e mi devo pijà il bmc... le ruote buone le ho già, sia da pianura che da salita (cosmic and zipp) il muletto ce l'ho, le Powercranks me le piglio a fine mese...

?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
e allora prenditi questo bmc...
conta che il tuo le roi a 2200 euro lo vendi (ha solo un anno vero?) ci metti i 7-800 euro di differenza e prendo il bmc
quasi quasi... :mrgreen:

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.233
1.518
Visita sito
stef ha scritto:
Sarò un po' "strano" io, però in base alla mia (seppur limitata) esperienza con i dispositivi wireless in ambito ciclistico, io sarei disposto addirittura a pagare qualcosa IN PIU' per avere un dispositivo di precisione interamente cablato.

Sottoscrivo in pieno ,:mrgreen: