info su cardio Polar

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Ciao a tutti...possiedo un polar cs 100 e lo utilizzo sulla bici da allenamento.
Da questa stagione utilizzo anche il Polar S510 per monitorare la frequenza e poi per scaricare i dati nel Pc.

Ho notato ieri che nel grafico della frequenza ho registrato la velocita'....avete mai provato?
Cerco di spiegare meglio...il sensore del Cs 100 e' ugualmente compatibile con S510???