Ciao a tutti...possiedo un polar cs 100 e lo utilizzo sulla bici da allenamento.
Da questa stagione utilizzo anche il Polar S510 per monitorare la frequenza e poi per scaricare i dati nel Pc.
Ho notato ieri che nel grafico della frequenza ho registrato la velocita'....avete mai provato?
Cerco di spiegare meglio...il sensore del Cs 100 e' ugualmente compatibile con S510???
Da questa stagione utilizzo anche il Polar S510 per monitorare la frequenza e poi per scaricare i dati nel Pc.
Ho notato ieri che nel grafico della frequenza ho registrato la velocita'....avete mai provato?
Cerco di spiegare meglio...il sensore del Cs 100 e' ugualmente compatibile con S510???