Perdonami Olivier ma devi anche dirgli perché gli consigli la M . Tu parti da presupposti che si basano su esperienze personali poco felici , pochi giorni fa hai aperto una discussione dove cercavi consigli per una bici possibilmente senza dislivello per stare più "comodo" e ad un certo punto scrivi testuale : " Non mi piace la posizione delle bici da corsa. Troppo basse davanti. Vorrei stare più comodo" . In questo non c'è niente di male , ma allora perchè comprare una bici da corsa ? Per snaturare la sua naturale destinazione d'uso

? Ormai il mercato offre le più svariate tipologie di bicicletta , c'è di sicuro quella giusta per ognuno di noi . A te , fra quelle che ti avevo consigliato , era piaciuta molto questa
https://www.giant-bicycles.com/it/bikes-fastroad-comax . Questa è la tua idea , idea più che legittima , dell'andare in bici . Ma non c'entra niente con una bici da corsa mi sembra ovvio . Se non si è in grado di scegliere la bici giusta per se stessi perché sbilanciarsi in consigli sballati senza motivare , questo sinceramente non lo capisco . Saluti .