Info sul mini compressore CYCPLUS AS2 ULTRA

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
314
378
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
Se ti serve qualcosa di sicuro vai di pompa. 100% affidabile. Davvero quei tre minuti in più se mai dovessi bucare ti cambiano la vita?

Reactions: Docste

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.586
6.223
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Se ti serve qualcosa di sicuro vai di pompa. 100% affidabile. Davvero quei tre minuti in più se mai dovessi bucare ti cambiano la vita?
No, no, per carità, io voglio essere solo “sicuro” del sistema che mi porto dietro, viaggio molto lontano da casa ultimamente, e non ho nessuno che mi recupera

Reactions: TS91

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
774
344
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
No, no, per carità, io voglio essere solo “sicuro” del sistema che mi porto dietro, viaggio molto lontano da casa ultimamente, e non ho nessuno che mi recupera
Io idem, abito da solo non ho nessuno che mi recupera ed esco sempre in posti di montagna e il pomeriggio tardi. Quindi mi porto sempre tutti e 2. Dipende come dicevi se te lo puoi permettere o no, a me 90 euro non cambiano la vita però sono punti di vista

Reactions: Jerome 89

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
544
362
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Utilità top che ho trovato è per i viaggi, invece di mettere la pompa con manometro in auto (o in valigia) mi porto dietro il compressore. Io ho l'AS2Pro.
Ora che me lo avete ricordato stasera controllo la carica. Penso siano 2 mesi che non lo faccio :D