info uscite ed idratazione con "camelbak"

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
È un Ural, uno dei miei sogni proibiti :sbavon::sbavon:, anche se se ne trovano a prezzi relativamente abbordabili...
ural-4320-a.gif

Quanto alle riserve idriche, qualche annetto fa ne avevo fatti 225 di km " a secco " ( ma si era in settembre ); quest'anno vorrei tentare un 300 nella seconda metà di luglio, ma sono ancora molto indietro come preparazione e ho pochi km nelle gambe...
Al limite provo un 250 poi vedo se ho del margine....

Con questo mezzo forse riuscirei a fare un dietrocamion anche io :-x:mrgreen:

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
181
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Con il caldo che fa avere uno zaino sulla schiena fa sudare ancora di più, io l' ho usato ed avevo sempre la schiena bagnata. Anni fa avevo comperato la borraccia termica, ma non la uso più perché contiene meno acqua rispetto alle comuni borracce.

Se prendi le borracce termiche della Camelbak tengono fino a 0,7 L. .
Io ne ho un paio da 0,6 L.

Antonio.NA

Novellino
2 Marzo 2014
90
0
Napoli
Visita sito
Bici
bdc Marzano
Ragazzi io di solito faccio giri da circa 80 km e utilizzo una borraccia da 500 ml e spesso torno a casa con ancora con un pò d'acqua in borraccia o comunque finisco la borraccia a poca distanza da casa. Va bene così oppure dovrei bere di più e magari utilizzare la seconda borraccia?

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.972
SICILY
Visita sito
Ragazzi io di solito faccio giri da circa 80 km e utilizzo una borraccia da 500 ml e spesso torno a casa con ancora con un pò d'acqua in borraccia o comunque finisco la borraccia a poca distanza da casa. Va bene così oppure dovrei bere di più e magari utilizzare la seconda borraccia?

Decisamente di più..specialmente date le temperature del sud..

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Solitamente il consumo di liquidi (mediamente a seconda di forma, stagione, etc) è tale da consigliare di bere almeno 500ml ogni ora.
Dubito che tu vada a 80kmh, quindi IN LINEA DI PRINCIPIO dovresti bere il triplo.