Informazioni da Canyon Italia

mistral84

Novellino
21 Maggio 2013
18
1
Visita sito
Bici
Benotto 5000 crono
Capiamo il tuo disappunto, ma per il momento non sono possibili "personalizzazioni". Credici, se fosse cosi facile o possibile, lo faremmo per soddisfare le singole necessità. Per ora, manteniamo i modelli e versioni standard con l'obiettivo ed il risultato di offrire prodotti a prezzi molto competitivi.

Canyon sta comuqnue lavorando ed investendo sul potenziamento e miglioramento dell'impianto produttivo, chissà che in futuro abbatteremo anche questa barriera? ;nonzo%

A Bari abbiamo parecchi clienti, come in tutta la Puglia... ci spiace non ne abbia vista ancora una in circolazione...

Ciao

potreste cortesemente darmi una risposta a questo quesito già posto in precedenza?
"nel caso sostituissi la guarnitura 175 (magari vendendola perchè per me inutile) cosa succederebbe con assistenza e garanzia?"

comunque è strano, sul vostro sito i modelli con componenti ritchey in taglia 56 hanno pedivelle da 172,5....mi assicurate che siano relamente di questa misura?

purtroppo la endurace cf 9.0 ultegra con componenti ritchey (con pedivella da 172,5) non è disponibile!
controllando gli altri modelli ho constatato che avreste disponibilità per la 105 e chorus (penultima serie)....

domenica ho inviato mail tramite vostro sito per delucidazioni riguardo alcune misure del vostro telaio endurace: in particolare la mia preoccupazione di non poter ottenere un dislivello sella manubrio congruo alle mie caratteristiche fisiche, in quanto dal vostro sito pare che la forcella venga fornita già tagliata e con "soli" 25 mm di distanziali.
necessito di un dislivello sella manubrio di 55 mm, in rapporto ad altezza sella di 78 cm.
spero di ricevere quanto prima una risposta in merito!
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
chiamasi magazzino

chiamasi sistemi informatici, procedure, logistica, economie di scala in acquisto, investimenti consistenti, etc... fosse solo un magazzino sarebbe facile, quindi possibile. Canyon vuole offrire grandi bici a prezzi competitivi, per voi.

Canyon Bicycles sta comunque investendo moltissimo in questa direzione, e serivizi... abbiate pazienza, il tutto e subito non sempre è possiible.

Ciao
 

gix

Apprendista Passista
6 Agosto 2004
914
51
Visita sito
Bici
Basso Diamante
qualche giorno fa ho effettuato la biomeccanica e ho appurato di dovermi orientare su un telaio non troppo racing....ho adocchiato la Endurace cf 9.0 sulla quale dovrei stare abbastanza comodo, considerando il poco dislivello sella manubrio che posso sopportare.
ora leggo con dispiacere che alcune (fondamentali) modifiche, nel mio caso la lunghezza pedivella, non sono possibili!!
pertanto mi vedo costretto anche io a rinunciare all'acquisto....è davvero un peccato, ma mi sembra folle prenderla così come la vendete voi per poi dover comprare una guarnitura nuova della mia misura!! e se nel caso sostituissi la guarnitura 175 (magari vendendola perchè per me inutile) cosa succederebbe con assistenza e garanzia?

per voi che vendete solo online, credo che questa politica sia poco orientata a soddisfare le esigenze dei clienti disposti ad acquistare "a scatola chiusa", con tutti i supplementi del caso....io personalmente qui a Bari non ho mai visto una canyon dal vivo!!



Compra solo il telaio.
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
chiamasi sistemi informatici, procedure, logistica, economie di scala in acquisto, investimenti consistenti, etc... fosse solo un magazzino sarebbe facile, quindi possibile. Canyon vuole offrire grandi bici a prezzi competitivi, per voi.

Canyon Bicycles sta comunque investendo moltissimo in questa direzione, e serivizi... abbiate pazienza, il tutto e subito non sempre è possiible.

Ciao

scrivevo magazzino, ma con tutto il "contorno" che hai commentato tu. Offrire grandi bici a prezzi competitivi...cosa che attualmente fanno anche i vostri competitors tedeschi che fanno "magazzino"...!
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Qui sempre tutte le nostre uscite per portare le nostre bici tra voi

https://www.canyon.com/it/experience_live/events.html?cat=2

Vi aspettiamo numerosissimi!

Florence Bike Festival 17/19 Aprile, Firenze - Primo ed unico Bike Test per la serie URBAN... ma la sera prima il 16 Aprile alle ore 18 presso il RIVALTA CAFE' un aperitivo CANYON URBAN!

Garda Bike Festival 1/3 Maggio, Riva del Garda - l'evento numero uno per testare tutte le nostre MTB

GF NOVE COLLI, Cesenatico 20/24 Maggio - la Granfondo, la sfida... Canyon Sponso Tecnico vi aspettiamo con la nostra gamma bdc e mtb front

Ortler Bike Marathon 6 Giungo, Glorenza... la nuovissima marathon dolomitica per presentarvi tutta la gamma Canyon MTB

Triathlon Internazionale Bardolino 19/20 Giugno, Bardolino - saremo presenti con le nostre lame del vento Canyon Speedmax e qualche MTB per le colline del Garda

MTB Testival 24/26 Settembre, Bressanone - Il Festival o meglio Testival delle novità 2015! MTB MTB MTB...test test test....

EWS Finale Ligure, 3/4 Ottobre - La Finale a Finale, tutti insieme a tifare i nostri ragazzi del Canyon Factory Enduro Team e vedere da vicino le Canyon dei Pro!

GF Campagnolo, 10/12 Ottobre, Roma - Chiudiamo la stagione agonistica aprendo il 2016 con le nuove bdc e mtb!

Che dire? Un calendario ricco.... e non finisce qui... stiamo lavorando su altri eventi, demo days, corsi... seguiteci!

Una Canyon. La mia bici.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Carissimi amici,
vi aspettiamo a Firenze dal 17 al 19 Aprile 2015... questa la lista bici esposte:

Aeroad CF SLX 9.0 S
Endurace CF 9.0 S
Inflite AL 9.0 M
Speedmax CF 9.0 SL TRI L
Ultimate CF SL 9.0 AERO L
Ultimate CF SLX 8.0 Di2 M
Grand Canyon CF 5.9 S
Lux CF 9.9 TEAM ONEBY M
Ultimate CF SLX "Pink" S/XS
Aeroad CF SLX 7.0 Di2 L

Inoltre ricordiamo che avremo la gamma URBAN e COMMUTER disponibile per dei bike test all'interno del Parco delle Cascine - necessario presentarsi con un documenti d'identità valido (verrà verifica la validità tramite Portale Questura di Stato).

E soprattutto, per chi avesse una tessera agonistica, ed una bici Canyon, la possibilità di venire selezionato per correre la prossima Nove Colli!

Vi aspettiamo
 

desperados988

Pedivella
8 Aprile 2014
395
74
Visita sito
Bici
mtb per ora
Ciao
ci sa che stai guardando i modelli 2014....nella gamma 2015 ve ne sono diverse disponibili.

Ciao

Ciao, si in realtà mi sono espresso male. Ho visto che ci sono delle M ma in consegna minimo a giugno.
Lo so che sono arrivato tardi e perdonate la domanda forse stupida, ma c'è magari una lista di attesa? Cioè, se ho ben capito chi compra la "prenota" ma la paga solo al momento dell'evasione dell'ordine. Bene, c'è qualcuno che magari ci ripensa o cose del genere?? ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Scusate la domanda forse stupida :mrgreen::mrgreen:

Io sono interessato alla CF 7.0 :cry::cry::cry::cry::cry:
 
Ultima modifica:

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Tutte le domande e risposte più frequenti sul nostro sito

https://www.canyon.com/it/service/faq.html

Vi invitiamo a reperire informazioni direttamente sul sito aziendale, o al Servizio Clienti anzichè sul forum per garantire la correttezza delle informazioni.

Ricordiamo che non gestiamo assistenza clienti tramite il presente forum ma solo ed esclusivamente tramite il sito Canyon o per mail al nostro Servizio Clienti.
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Buongiorno a tutti,

per trasloco locali ed aggiornamento sistemi informatici/telefonici la sede di canyon italia restera chiusa giovedi 23/7 e preventivamente venerdi 24/7.

Il servizio telefonico sara' sospeso in tali due giornate.

Mentre il servizio mail funzionera' in maniera ridotta quindi vi saranno ritardi nelle risposte.

Riprendiamo a pieno regime lunedi 27/7.

Ci scusiamo per il disguido ma stiamo investendo e crescendo per darvi un servizio migliore.

Ciao