infortunio a rapasave

italrubik

Apprendista Passista
7 Ottobre 2014
1.012
93
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bici
Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Caro Rapasave,
pur non conoscendoti di persona mi spiace molto per il tuo incidente e ti faccio i miei più sentiti e sinceri auguri di pronta guarigione e di tornare presto in sella!!!o-o Veramente qui la sfortuna si è accanita, e purtroppo quando accadono cose del genere nulla si può fare e nulla si può recriminare. da quello che ho letto sulle pagine del topic tu sei un tipo tosto:cassius::cassius: quindi sono sicuro che tornerai anche meglio di prima!! In bocca al lupo e a presto allora!!o-o

PS..giusto per dire di fortune e sfortune...un paio di mesi fa mentre ero in leggerissima discesa sui 35-40 all'ora vedo come un'ombra a bordo strada, e come volgo il mio sguardo ecco il gatto che parte come un missile e mi attraversa la strada...in quei pochi decimi di secondo ormai mi preparavo a finire in terra..ma quando si dice la botta di culo...il gatto è passato esattamente tra le ruote sotto il movimento centrale senza nessun contatto...incredibile ma vero...
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Purtroppo conosco parecchi ciclisti che si sono infortunati e ci tengo a dirti una bella cosa che li accomuna tutti e precisamente il fatto che riescono a guarire in tempi inferiori rispetto alla norma. Spero che anche tu sia uno di loro e che dopo la visita di controllo tu possa tornare a casa soddisfatto. Tanti auguri per il 4
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Non faccio in tempo a fare una breve vacanza nelle Langhe, che succede questo.
Saverio, porca vacca, i gatti hanno la precedenza! ....e di che colore era poi 'sto gatto?
Ormai, Saverio, sei un esperto in guarigioni e vedrai che anche stavolta passa in men che non si dica.
 

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.196
1.701
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
dita incrociatissime!!! :pork: direi che hai dato ampiamente, anche senza mettere in mezzo i polmoni ;-)
ti rinnovo un enorme in bocca al lupo! o-o
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Ora vado a fare il controllo speriamo bene....più che altro speriamo che le costole rotte non abbiano bucato i polmoni (è un cosa che può succedere anche dopo la caduta)

Ciaoooo
Save

Mio padre ha avuto un infortunio simile. Stai tranquillo per le costole. Che io sappia, il danno ai polmoni o lo fanno subito o non lo fanno. Il solo problema delle costole in generale è il dolore che fanno (specie di notte).
Dai che ti riprendi in fretta! E sono certo che la bici sarà ancora parte della tua vita, com'è giusto che sia! o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Mio padre ha avuto un infortunio simile. Stai tranquillo per le costole. Che io sappia, il danno ai polmoni o lo fanno subito o non lo fanno. Il solo problema delle costole in generale è il dolore che fanno (specie di notte).
Dai che ti riprendi in fretta! E sono certo che la bici sarà ancora parte della tua vita, com'è giusto che sia! o-o
Controllo ok...ora a riposo per almeno 30gg...non posso fare nulla con clavicola sx e malleolo dx....solo giocare alla playstation e guardare film [emoji12]
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Controllo ok...ora a riposo per almeno 30gg...non posso fare nulla con clavicola sx e malleolo dx....solo giocare alla playstation e guardare film [emoji12]

Sei coste fratturate e scomposte mi sono costate 20 giorni di poltrona 24 h su 24 h poi 10 giorni di letto, al controllo si erano perfettamente saldate, sai le coste sono progettate per guarire presto ed in movimento continuo. o-o
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sei coste fratturate e scomposte mi sono costate 20 giorni di poltrona 24 h su 24 h poi 10 giorni di letto, al controllo si erano perfettamente saldate, sai le coste sono progettate per guarire presto ed in movimento continuo. o-o
Anche tu sei un reduce di guerra 😆

Ti aspetto a Bolzano ☺
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qui mi sa che di reduci ce n'è un tot.

Direi che il costato è l'ultimo dei problemi. La clavicola è solo bendata o va operata? Ci sono due diverse correnti di pensiero.
Niente operazioni solo fasciata......ma oggi mi hanno messo questo per 1 mese

71e44c5e17d8562e6771f785e065b811.jpg