Ciao a tutti, mi chiamo Mirko, ho 22 anni e sono nuovo, mi sono iscritto per la passione che ho per il ciclismo. Inizio con il dirvi che non ho mai praticato il ciclismo (tranne qualche sgambata ma niente di che) ma mi è sempre piaciuto e seguo sempre tutte le gare, dal giro al tour alla vuelta. Ora un amico di mio padre vedendomi per la prima volta mi dice "tu hai il fisico perfetto per fare il ciclista" (anche lui è un appassionato di ciclismo e lo pratica in modo amatoriale).
E qui mi è scattata la scintilla, sarebbe bellissimo iniziare anche se a 22 anni(a novembre) lo so che è tardi ma se c'è anche una piccola possibilità voglio provarci. Il mio fisico potrebbe aiutarmi visto che sono alto 1.70 m per 58 chili quindi penso sia una buona partenza. Mi è sempre piaciuto lo sport ed allenarmi però ora mi serve il vostro aiuto per iniziare, vi prego aiutatemi...
E qui mi è scattata la scintilla, sarebbe bellissimo iniziare anche se a 22 anni(a novembre) lo so che è tardi ma se c'è anche una piccola possibilità voglio provarci. Il mio fisico potrebbe aiutarmi visto che sono alto 1.70 m per 58 chili quindi penso sia una buona partenza. Mi è sempre piaciuto lo sport ed allenarmi però ora mi serve il vostro aiuto per iniziare, vi prego aiutatemi...