Iniziativa Ministero dell'Ambiente

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
News di pochi minuti fà.....

Egregio Cliente,



abbiamo appena ricevuto una comunicazione da parte dell’ANCMA che ci ha chiesto di comunicare a tutti i rivenditori di sospendere le vendite di biciclette con l’incentivo ministeriale a partite da oggi. Le continue interruzioni del sistema hanno impedito la registrazione regolare delle fatture emesse fino ad oggi e il calcolo esatto del contributo residuo ancora a Vostra disposizione che pertanto si teme sia terminato.







Cordiali saluti




IDEM o-o
 

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Questa è un' altra comunicazione che ho ricevuto:


Il sistema degli incentivi non è in grado di sopportare l'elevato numero di richieste.

Nonostante le modifiche apportate, gli accessi, ben oltre la capacità del sistema, non consentono di registrare le pratiche.

Data l'elevata quantità di fatture ancora da inserire si consiglia di valutare i fondi residui perchè gli incentivi saranno garantiti solo fino alla completa disponibilità dei fondi e non oltre.




Rosanna
 

rollo

Pignone
16 Novembre 2007
121
0
Genova
Visita sito
io l'ho ordinata il 29 aprile l'incentivo il mio ciclista non era riuscito a chiederlo a questo punto sicuro che l'ho perso o non è ancora detta l'ultima parola.Se non lo prendo la bici rimane li. D'altra parte ero stato chiaro la prendo solo grazie all'incentivo.
 

Lucianino69

Novellino
Bella iniziativa!!! sconto del 30% per un max di 700 euro su bici nuove!!!!
I rivenditori riusciranno ad accedere al sito del ministero per inserire i dati?????
Impresa ardua visto che il sito è rimasto chiuso per 4 giorni ed entrarvi ora è praticamente impossibile!!! si fa prima ad accedere al sito della NASA o altro!!!
In bocca al lupo a tutti quelli che come me che hanno ordinato una bici nuova!!!!
 

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Crepi il lupo....ma la vedo dura!! Di natura sono ottimista ma stavolta mi puzza un pò la cosa......
Non per niente siamo in Italia!!
 

Delio

Gregario
17 Settembre 2008
699
18
Palermo
www.deliodefeo.com
Bici
Wilier Cento1Sr | Cube Analog 27.5
Pure a me puzza parecchio... non è possibile aver finito quasi 9 miliardi in quanto? 10? 12 giorni? Spero si tratti solo di problemi ai server, altrimenti mi sa che qualcuno c'ha mangiato abbondantemente.
 

Xerse81

Novellino
30 Settembre 2007
57
0
Visita sito
Io ho un brutto presentimento,se oggi alle 15 ne risultavan usati un po' meno della metà senza contare i dati delle bici vendute in questi ultimi giorni con il sito fuori servizio...mah......o incentivo o niente bici
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
pure per me salta tutto...
non ho più di 500€ da investire per una bici...aggiungendoli a quelli che ricavo vendendo la mia...
così, senza incentivi non credo ce la farò.
 

leonida

Pignone
29 Aprile 2009
107
0
Udine
Visita sito
Ora la butto li, mi è giunta voce che la BMC (rimasta fuori dai giochi degli incentivi) voglia fare una promozione sulle bici in listino con uno sconto simile a quello offerto dallo stato.
Io posseggo il top di gamma della Bmc e lo consiglio a tutti (cambio bici solo perchè ormai ha quasi 3 anni e facendo gare preferisco cambiare), assieme a mio fratello abbiamo prenotato 2 TCR advanced 2 compact, ma se salta tutto ripiegheremo sul marchio svizzero
 

Luca_Cyclelab

Apprendista Passista
19 Marzo 2008
1.039
28
Cenate Sopra (BG)
Visita sito
non ci resta che aspettare e sperare

oppure (se vi piacciono) puntare su una Ridley, con il 25% di sconto garantito, non grazie alle trovate pre-elettorali del governo, in combutta con l' ANCMA ed alcuna aziende di settore, ma dalla casa madre, dagli agenti di zona e dai rivenditori. :mrgreen:
Periodo di attuazione sconto : dal 15/5 and 15/7. Ci sarà tutto il tempo per fare le cose con calma.
 

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
358
8
Revere
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015 - Specialized Stumpjumper Elite 29
Mi scappa da ridere! ...un pò meno al mio moroso!!!
Quando, la settimana scorsa, ho prenotato una Cannondale mtb, il negoziante si è riservato di ordinarla solo nel momento in cui Cannondale fosse stata inserita nella lista nera e solo se avesse trovato il modo di farsi comunicare il nr di telaio da inserire in fattura (visto che aveva già ordinato delle Scott che gli sarebbero arrivate a giorni e la Acerbis non aveva la possibilità di comunicargli anticipatamente il nr visto l'elevato numero di bici da spedire).

Ma chi l'ha inventato e voluto il portale Italia???
 

Arcangelo

Pignone
14 Ottobre 2007
116
0
Visita sito
a questo punto credo di essere uno degli ultimi ad aver usufruito dell'incentivo, dati inseriti il 7 maggio, oggi pomeriggio sono andato a firmare un foglio di consenso, ho anche il numero di telaio della bici (2158) per cui penso d essere riuscito a prenderla spero!!!
In bocca al lupo a tutto, me compreso perchè fino a che non la vedo non ci credo!!!
 

macaleo

Novellino
23 Febbraio 2009
2
0
Visita sito
Stato degli incentivi al 13/05/09​
€ 4.783.646,11
€ 3.966.353,89
€ 8.750.000,00​
MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE​
INCENTIVI RIMANENTI
INCENTIVI UTILIZZATI​
INCENTIVI STANZIATI