Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

quindi fammi capire visto che sono "ignorante" tu eviti i carbo tranne che il subito dopo allenamento , insomma la pasta e il pane non li mangi , siccome che io personalmente non ho alcuna mira per classifica o piazzamenti in gara mi interessa divertirmi stare all aria aperta e stare sano ed in forma , poi se dimagrendo quei 2-3 kg riesco a migliorare la mia media e a finire un percorso che prima mi era impossibile per me è già ottimo, visto anche che vado in bici da 2 anni appena, che carboidrato consigli rimanendo su alimenti a basso costo , piu naturali possibile ? Perchè va bene la comodita di un gel in tasca in bici, ma a casa non mi va di intossicarmi con prodotti chimici integratori e pastigliette , già i normali alimenti sono ormai poco sani non vado in cerca di peggiorare la situazione

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.902
28.725
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

scusa, ma ha detto che la pasta la mangia...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
scusa, ma ha detto che la pasta la mangia...

mah !! da una parte scrive che i carbo servono solo a alte frequenze, che lui è in regime di low carb e poi li assume (meglio se liquindi ) dopo allenamento, non so che regime calorico abbia ma di pasta credo ne possa mangiare poca altrimenti qlk non quadra (low carbo + carbo liquidi dopo allenamento = per me poca o niente pasta o pane, ripeto per me )

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.902
28.725
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

low carb significa pochi carbo (poi bisognerebbe stabilire qual'è il limite per dire che è basso o alto perchè di quantità non se ne è parlato)
poi è uscito il discorso che ne prende ZERO, ma non mi sembra che @atberp
abbia mai affermato questo...
io comunque mi fermo qui, ho messo un po' di link per chi vuole divertirsi.
ora allenamento e dopo 150 g di pasta...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

ti invidio !!! io pasta settimana scorsa solo 2 volte, peró il pane integrale o di farina tipo 1 pesato ma non mi manca mai (dieta si ma non ho mica ammazzato nessuno eh)

buona cena ragazzi

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra

never give io lascio stare perchè vedo che è inutile...

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
never give io lascio stare perchè vedo che è inutile...

si è meglio !!! visto che non mi sembra che qui ci siano pluri laureati in scienze dell alimentazione ed in special modo dell alimentazione sportiva (c è tanti appassionati che leggono e si informano, ma che le informazioni che hanno siano quelle giuste o sbagliate è un po dura da stabilire, lo dimostrano le varie scuole di pensiero ) io penso che per riuscire a perdere un po di kg mantenendosi in forma senza mire di classifica, un corretto bilancio calorico e una dieta equilibrata (limitando SENZA eliminarli completamente i carbo) ti porta ad ottenere cio che ti sei prefissato

poi tutto dipende cosa ti sei prefissato, se devi fare classifica e vincere delle gare penso che l alimentazione l allenamento e stile do vita sia "leggermente" diversi da quelli di un cicloamatore o cicloturista che ama andare in bici tenersi in forma, fare qualche gf anche solo con lo spirito di dire c ero anch io e non son neanche arrivato tra gli ultimi (non certo tra i primi 10 o 20)

Io interpreto lo spirito di questo tread così poi mi sbaglieró !!!!

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0
Riesumo il thread...
La mia avventura è iniziata da poche ore... sono ancora in ospedale reduce da un intervento di chirurgia barbarica.
Stamattina Mi hanno messo il bendaggio regolabile allo stomaco.
Parto da 110 kg e da ora in poi sarà una lunga costante discesa.
Grazie a tutti voi che mi fate sentire uno del team di bdc.
La mia avventura contro i kili di troppo è ufficialmente iniziata...

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.545
61
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10

Mai mollare!!!! Raccontaci i tuoi sacrifici; saranno,per me, uno stimolo a perdere i miei maledetti kg di troppo!!!!
Abbraccio.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!

In bocca al lupo!! ti aspettiamo presto in sella!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.902
28.725
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
188 cm 75kg (gennaio 76,8) ancora 1-1,5kg e ci siamo, settimana prossima programma visita x verifica % massa grassa...
da settimana prossima è più facile, perche finisce la fase di cricetismo sui rulli e, con l'ora legale, si va su strada...

p.s. scusate, ma non ho resistito...

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0
Ciao ragazzi,
La mia avventura è iniziata. .. dal 12 marzo scorso ho perso 9 kg, ora sono a quota 102, la strada è lunga ma c'è la farò. Tra qualche Giorno tornerò in sella ed il dimagrimento dovrebbe attestarsi attorno ai 4 kg al mese, speriamo bene...
Buona strada a tutti!!

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ho' iniziato a luglio scorso,e pesavo 104kg...
ora sono:
179cm di altezza,e il mio peso lo faccio oscillare tra i 74kge i 74.5kg...di meno non voglio pesare,
gia' cosi allo specchio mi vedo troppo magro!

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici

scusa 12 marzo scorso intendi 2014 o 2013 ? perche 9kg in 17 giorni sono mezzo kg al giorno che in termini di kcal sono circa 4000 Kcal al giorno cioè 7 ore circa di allenamento a fondo lento , o comunque attivita fisica equivalente, non posso pensare ad una dieta dimagrante a -4000 kcal al giorno rispetto a prima del 12 marzo 2014 !! Illuminaci perche se la data fosse 12 Marzo 2014 sei davvero da ammirare !!!! Complimenti comunque, anche a regime i 4 kg al mese sono un buon lavoro

elikoalotto

Pignone
5 Luglio 2013
108
1
Poggio Renatico (FE)
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo 5.0

Intendo 12 marzo 2014....
E non mi sono allenato, sono stato operato di bendaggio gastrico regolabile. ..