Inizio 2014 obiettivo dimagrimento....

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Poi mi sono lasciato andare: è dipeso dallo stile alimentare e dalle motivazioni decadute. Devo farmi coraggio e riprendermi, grazie per il supporto ad ogni modo. Beh sì, la bici aiuta enormemente.

di niente...se sei arrivato una volta ce la fai di nuovo fidati. ...immaginala.come una salita durissima da.fare...ci sarà da soffrire ma.una volta in cima sai che soddisfazione!!!

ciao
save

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
di niente...se sei arrivato una volta ce la fai di nuovo fidati. ...immaginala.come una salita durissima da.fare...ci sarà da soffrire ma.una volta in cima sai che soddisfazione!!!

ciao
save

Assolutamente sì: ti ringrazio nuovamente, sei una delle poche persone positive che ci sono qui sopra. Magari se hai qualche contatto stringiamo pure amicizia ;)

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Vero, il mio caro amico Mirco mi sta martellando in senso affettuoso per aiutarmi a conseguire l'obiettivo.

Sei fortunato, io pure sono circondato da gente che mi martella... per ingrassare, però!
Del tipo: andare in pausa pranzo con i colleghi, e mangiare la mia insalata vedendoli mangiare antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, birra e caffè con panna cioccolato ecc. ecc. è come dire... voi mi capite, vero?

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Sei fortunato, io pure sono circondato da gente che mi martella... per ingrassare, però!
Del tipo: andare in pausa pranzo con i colleghi, e mangiare la mia insalata vedendoli mangiare antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, birra e caffè con panna cioccolato ecc. ecc. è come dire... voi mi capite, vero?

Assolutamente sì, ci vuole grande forza d'animo per perseguire gli obiettivi che uno si pone.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Assolutamente sì, ci vuole grande forza d'animo per perseguire gli obiettivi che uno si pone.

è questo il succo... ci va convinzione e determinazione... alla fine se devi perdere peso la cosa più importante è la testa.
Però, quando vedi risultati, che siano di salute, estetici o di miglioramento della prestazione sportiva, trovi una motivazione in più... secondo me, questa volta, se ti metti di buona lena riesci ad arrivare a un buon dimagrimento e, soprattutto, una volta arrivato al traguardo non mollare! ;-) o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.885
28.698
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
è questo il succo... ci va convinzione e determinazione... alla fine se devi perdere peso la cosa più importante è la testa.
Però, quando vedi risultati, che siano di salute, estetici o di miglioramento della prestazione sportiva, trovi una motivazione in più... secondo me, questa volta, se ti metti di buona lena riesci ad arrivare a un buon dimagrimento e, soprattutto, una volta arrivato al traguardo non mollare! ;-) o-o

infatti credo che, per molti, il problema sia proprio questo, arrivati ci si adagia, ma non deve essere così...o-o

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici

d'accordo al 100%, ma prova sederti al tavolo con i tuoi colleghi che ogni santissimo giorno "ma ancora insalata?" "e bevitela una birra!" "sapete? ieri sera mi sono fatto una fiorentina da 1 kg" "quasi quasi mi prendo anche il caffè corretto con cioccolata e panna... e anche quella fettona di torta lì" ecc. ecc.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.885
28.698
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
d'accordo al 100%, ma prova sederti al tavolo con i tuoi colleghi che ogni santissimo giorno "ma ancora insalata?" "e bevitela una birra!" "sapete? ieri sera mi sono fatto una fiorentina da 1 kg" "quasi quasi mi prendo anche il caffè corretto con cioccolata e panna... e anche quella fettona di torta lì" ecc. ecc.

:mrgreen: io li manderei a fare in c...:-x

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici

fatto... e sopravvissuto! o-o e con orgoglio! ;-)

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
404
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
E' esattamente questo il fondamentale per raggiungere il target che uno si è imposto e che gli sto dicendo.
Niente è impossibile se lo vuoi davvero!

Bisogna starci con la testa, però è un circolo vizioso perchè se i primi risultati arrivano sicuramente si prosegue con maggior fiducia.o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
E' esattamente questo il fondamentale per raggiungere il target che uno si è imposto e che gli sto dicendo.
Niente è impossibile se lo vuoi davvero!

Bisogna starci con la testa, però è un circolo vizioso perchè se i primi risultati arrivano sicuramente si prosegue con maggior fiducia.o-o

allora non è che si tratta di un circolo virtuoso? ;-) o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Dopo i 97.8 kg da cui è ripartita la mia scalata, durante la scorsa settimana, oggi sono ufficialmente ritornato dal nutrizionista che mi ha aumentato i carbo a pranzo, portando la pasta da 50 a 70 gr. Gli ho parlato del mio momento di crisi e mi ha tranquillizzato dicendo che se ce l'ho fatta 2 anni posso farcela anche adesso. Un grazie agli utenti Rapasave e -Mirco- che mi stanno sostenendo in questa grande scalata.

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Dopo i 97.8 kg da cui è ripartita la mia scalata, durante la scorsa settimana, oggi sono ufficialmente ritornato dal nutrizionista che mi ha aumentato i carbo a pranzo, portando la pasta da 50 a 70 gr. Gli ho parlato del mio momento di crisi e mi ha tranquillizzato dicendo che se ce l'ho fatta 2 anni posso farcela anche adesso. Un grazie agli utenti Rapasave e -Mirco- che mi stanno sostenendo in questa grande scalata.

Siamo sulla stessa barca :mrgreen:
Io sono arrivato a 85.6 e il mio traguardo è 70... dai che ce la facciamo o-o

votanto'

Beautiful Girls in your town for night
15 Marzo 2011
205
4
Usa
t.me
Bici
Graziella
Ciao a tutti,
mi presento.............Antonio 95kg x 1.72 x 52 anni da rabbrividire vero, ma non a caso o forse uno trova le solite scuse, nervosismo,ansia,il lavoro ecc... bla bla bla, ma le cose stanno così, 95 kg.
Faccio mtb e da pochi giorni bdc, il peso sulle mie ginocchia inizia ad essere "pesante" e per fare mtb devo aspettare i w.e visto che abito in una zona cementosa e piattosa, pertanto la scelta di prendere anche una bdc così posso pedalare anche in settimana (meteo permettendo) cmq devo darmi una regolata velocemente.
Sono qui non a caso ma per fare tesoro di qualsiasi suggerimento che mi potete dare, abbinare la bdc con una sana e energica alimentazione per poter fare entrambi senza problemi.
Grazie Antò

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Ciao a tutti,
mi presento.............Antonio 95kg x 1.72 x 52 anni da rabbrividire vero, ma non a caso o forse uno trova le solite scuse, nervosismo,ansia,il lavoro ecc... bla bla bla, ma le cose stanno così, 95 kg.
Faccio mtb e da pochi giorni bdc, il peso sulle mie ginocchia inizia ad essere "pesante" e per fare mtb devo aspettare i w.e visto che abito in una zona cementosa e piattosa, pertanto la scelta di prendere anche una bdc così posso pedalare anche in settimana (meteo permettendo) cmq devo darmi una regolata velocemente.
Sono qui non a caso ma per fare tesoro di qualsiasi suggerimento che mi potete dare, abbinare la bdc con una sana e energica alimentazione per poter fare entrambi senza problemi.
Grazie Antò

io ti consiglio, come ha fatto il buon [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION], di rivolgerti a un nutrizionista... è l'unico che ti può dare una dieta equilibrata e capire quali siano le tue esigenze in tal senso...

poi, è quasi scontato suggerire di eliminare per quanto possibile gli zuccheri aggiunti, i cibi grassi, alcoolici, bibite zuccherate, ecc... ma per un buono e sano dimagrimento serve secondo me un professionista, tanta pazienza e tanta buona volontà, soprattutto...