Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
cmq mia mamma che segue la d'urso, ha detto che un noto psicologo tra le regole per dimagrire c'è quella di non dire niente a nessuno ma farlo e basta

quindi questo topic è in piena contradizione col concetto dello psicologo

Forse è meglio correre dietro ai pokemon che guardare la d'Urso ��

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
ah kaiser c'hai rotto er ca**o,non hai voglia di andare in bici,non hai voglia di seguire una dieta a causa delle cose che ti succedono(che non sono certo problemi seri),non ascolti nessun consiglio che ti diamo da 6 mesi a questa parte,smetti di scrivere in un forum di bici(visto che si scrive per cndividere una passione che tu sembra non avere più) e vivi sereno con i tuoi 100 e rotti kg

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] 15 anni fa x perdere la testa e la vista :-x contribuivano anche i calendari di Megan Gale che alla d'urso le da 18 spanne

• Mi piace
Reactions: mag

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ah kaiser c'hai rotto er ca**o,non hai voglia di andare in bici,non hai voglia di seguire una dieta a causa delle cose che ti succedono(che non sono certo problemi seri),non ascolti nessun consiglio che ti diamo da 6 mesi a questa parte,smetti di scrivere in un forum di bici(visto che si scrive per cndividere una passione che tu sembra non avere più) e vivi sereno con i tuoi 100 e rotti kg

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] 15 anni fa x perdere la testa e la vista :-x contribuivano anche i calendari di Megan Gale che alla d'urso le da 18 spanne

Ih... c e n eran di calendari all epoca
o quelli o il teletutto... altrochè internet :)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
cmq mia mamma che segue la d'urso, ha detto che un noto psicologo tra le regole per dimagrire c'è quella di non dire niente a nessuno ma farlo e basta

quindi questo topic è in piena contradizione col concetto dello psicologo

E' una possibilità anche quella dei gruppi di auto-aiuto come gli alcoolisti anonimi, l'esatto contrario di ciò che afferma quello psicologo. Come l'approccio, qua nel forum, morbido in tono consolatorio o quello aggressivo tipo 'schiaffo in faccia' per farlo svegliare dal torpore psicologico che non lo fà reagire... sono in contrapposizione ma potrebbero funzionare entrambi

Io voglio credere che Kaiser, come me, abbia voglia di dimagrire ma non ci riesca, non abbia abbastanza forza di volontà, non sia il momento giusto, ecc. Tutte verità e tutte scuse allo stesso tempo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
E' una possibilità anche quella dei gruppi di auto-aiuto come gli alcoolisti anonimi, l'esatto contrario di ciò che afferma quello psicologo. Come l'approccio, qua nel forum, morbido in tono consolatorio o quello aggressivo tipo 'schiaffo in faccia' per farlo svegliare dal torpore psicologico che non lo fà reagire... sono in contrapposizione ma potrebbero funzionare entrambi

Io voglio credere che Kaiser, come me, abbia voglia di dimagrire ma non ci riesca, non abbia abbastanza forza di volontà, non sia il momento giusto, ecc. Tutte verità e tutte scuse allo stesso tempo

tutte cose troppo tenere per i miei gusti, lavori forzati e frustate e diventi un figurino in poco tempo :mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Come fai a sapere che lo dispongo uniformemente? :mrgreen:

Ho visto tue foto su facebook. :rosik:
:mrgreen:

Tu non fare il furbo e impegnati a raggiungere almeno la forma del tuo babbo ;-) o-o :eek:
E tu come fai a conoscere il suo papà ?

108.4 all'ultima pesata risalente a sabato scorso.

:wacko:

Questo indubbiamente.

Sono anni che leggo queste risposte che fanno cadere le braccia ad un monco.

Non so se possa trattarsi di sprone, però vederlo andarsene su una salitella non impossibile mi ha fatto salire la tristezza.

Con 30/40 kg in meno lo massacreresti. Pensa a questo quando ti guardi allo specchio

Quello che non capisco pero' e' se tu mangi quello che posti come mai non dimagrisci?
Dove' che sbagli?
Cose e quanto mangi di quello che non potresti?

E' la sedentarietà il problema. Serve attività fisica al 100 % a 360° . E poi credo che ogni tanto sgarri con birrette e fuori pasto di vario tipo.

Perchè non sono assiduo nel fare la dieta, mi prendo dei periodi di pausa. Ma soprattutto, non credo di fare abbastanza attività.

Non credo ? Abbastanza ? La verità è che fisicamente non fai nulla !

Non credo di conoscerti e non so chi ti dia questa confidenza: e sicuramente ho più palle di te, facile nascondersi dietro un monitor vero?

Ma cosa c'entrano queste risposte ? Ha ragione invece. Purtroppo hai una malattia che non sai di avere e che si chiama obesità , la quale guarigione dipende da te. Per deciderti a fare qualcosa puoi anche aspettare qualche malattia più seria che, viste le circostanze , non tarderà ad arrivare. (non te lo auguro ma viste le cisrcostanze c'è poco da fare.)

Tirano piu le lamentele e il piangersi addosso di kaiser che non la farfalla di Belen... ma dove andremo a finire??
State rendendo questa vicenda più lunga e inutile di Beautifull

No, qui si tratta di un obeso da aiutare, che è un argomento importante o-o

Che lavoro fai [MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] ? si trova lontano da casa ? perchè potresti pensare di andarci in bici o a piedi che "aiuta" .

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ho visto tue foto su facebook. :rosik:
:mrgreen:

E tu come fai a conoscere il suo papà ?

:wacko:

Sono anni che leggo queste risposte che fanno cadere le braccia ad un monco.

Con 30/40 kg in meno lo massacreresti. Pensa a questo quando ti guardi allo specchio

E' la sedentarietà il problema. Serve attività fisica al 100 % a 360° . E poi credo che ogni tanto sgarri con birrette e fuori pasto di vario tipo.

Non credo ? Abbastanza ? La verità è che fisicamente non fai nulla !

Ma cosa c'entrano queste risposte ? Ha ragione invece. Purtroppo hai una malattia che non sai di avere e che si chiama obesità , la quale guarigione dipende da te. Per deciderti a fare qualcosa puoi anche aspettare qualche malattia più seria che, viste le circostanze , non tarderà ad arrivare. (non te lo auguro ma viste le cisrcostanze c'è poco da fare.)

No, qui si tratta di un obeso da aiutare, che è un argomento importante o-o

Che lavoro fai [MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] ? si trova lontano da casa ? perchè potresti pensare di andarci in bici o a piedi che "aiuta" .

Ma cosa vuoi aiutare che nn ci sente??

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Oggi ho mangiato poco in base a quello che ho fatto! Stasera mia moglie per concludere mi prepara un'insalata dopo interval training... Dopo cena avevo fame e ho mangiato due fettinedi pane con un grappolino duva. In altri periodi avrei preso dei dolci o il gelato. Sono sull'ottima strada!

PS: poi il solito caffè e sigaretta concudigiornata! o-o

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Oggi ho mangiato poco in base a quello che ho fatto! Stasera mia moglie per concludere mi prepara un'insalata dopo interval training... Dopo cena avevo fame e ho mangiato due fettinedi pane con un grappolino duva. In altri periodi avrei preso dei dolci o il gelato. Sono sull'ottima strada!

Domanda stupida: perchè fumi ? O meglio , perchè non smetti ? anche fossero solo 2 al giorno , meglio eliminarle , no ?o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ti salvi dal pippone solo perchè ho sonno :rosik::angrymod: