Mi peso tutti i giorni...:-)
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Sapevo di non essere il più pignolo! :rosik:
Mi peso tutti i giorni...:-)
siete fissati eh
ma tornando seri, perchè?
Così, perché mi va...
E soprattutto vedo le variazioni dei liquidi...
Che è l'unica cosa che puoi valutare giorno x giorno
D'accordo!....mi sembra che alla lunga possa diventare un problema mentalema pesarsi così spesso non è un po' eccessivo?
mi sembra che alla lunga possa diventare un problema mentale
Così, perché mi va...
E soprattutto vedo le variazioni dei liquidi...
Che è l'unica cosa che puoi valutare giorno x giorno
siete fissati eh
ma tornando seri, perchè?
Han paura che la bilancia si senta sola!
OT: ma un giro in Langa non te lo vieni a fare, che ti sei saltato la gf quest'anno per andare a fare sta robetta in Austria?
Organizza il pranzo post giro o la marenda sinoira l'indigeno di Bra che scrive qui
Eh..
OT: ma un giro in Langa non te lo vieni a fare, che ti sei saltato la gf quest'anno per andare a fare sta robetta in Austria?
Organizza il pranzo post giro o la marenda sinoira l'indigeno di Bra che scrive qui
Ma la Tanita funziona?....io ho preso un incul@t@ pazzesca con una beuer....il software non funziona....ho fatto una ricerca in rete e tutti con lo stesso problema,ormai è tardi ma mi girano i marroni usare una bilancia quando potevo spendere 20 euro alla lidl per fare li stesso lavorocon tutto quello che ho speso per la mia Tanita, mi sembra anche giusto usarla
Ma la Tanita funziona?....io ho preso un incul@t@ pazzesca con una beuer....il software non funziona....ho fatto una ricerca in rete e tutti con lo stesso problema,ormai è tardi ma mi girano i marroni usare una bilancia quando potevo spendere 20 euro alla lidl per fare li stesso lavoro
non funziona il Bluetooth tra bilancia e smartphone dove dovrei leggere tutti i dati.....[MENTION=70373]Antelao[/MENTION] cosa non va?
Se speravi di avere valori corretti di % fat sei stato ottimista
non funziona il Bluetooth tra bilancia e smartphone dove dovrei leggere tutti i dati.....
con tutto quello che ho speso per la mia Tanita, mi sembra anche giusto usarla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?