OK OK !!! Sono un rompipalle...lo sò!
Parlo perchè grazie al cielo non sò cosa vuol dire "dieta",quella che serve per perdere peso,e a volte mi lascio prendere dalla tastiera...capisco che stare a tali regimi dev'essere dura.FORZA!Che vale anche per l'amico Kajser.
No no, non sono a regime (fortunatamente ) :-) , non faccio diete, o...perlomeno...ripeto, non mangio carne ma non sono vegetariano..
Mangio pesce 3 volte a settimana, la carne la sostituisco con la soia, poi mangio tanta frutta e verdura, ti elenco una mia giornata tipo...
1 ore 5:00colazione abbondante con fette o cereali e marmellata di mirtilli o ciliegie e caffè .
2 ore 9:30 spuntino con frullato di banana -kiwi -pera-albicocca e secondo caffè
Ore 12:30 pranzo con pasta 150 condita con tutto tranne ragù ..
Frutta 1/2 cocomero , caffè
Ore 16:00 altro frullato di carote arancia e zenzero 450 cl
Ore 19:30 cena , (stasera ) 4 sogliole ai ferri , tanta insalata , 1 ananas intero , 300gr di gelato alla soia
3lt di acqua al dì...
Questa una mia giornata tipo.... Variano gli alimenti ma i pasti e le porzioni sono queste tutto l'anno ...ti garantisco che così non prendo 100gr
E le analisi (riprese tra l'altro 4gg fa ) sono perfette....le faccio ogni 6 mesi...
Mentre quando avevo molto appetito mangiavo il doppio di quello che ho scritto soprA....🔫
P.s il gelato è cin alimento fisso, lo mangio da sempre tutti i giorni , a volte anche mattina e sera ...