credimi è possibile
certo le quantità sono importati...
però ci vogliono anche altri fattori, tipo stress eccessivo, mancanza di sonno, che poi sono anche correlati.
Nel tuo caso, dato che hai una notevole coscienza alimentare, i problemi sono arrivati a tavola ma non arrivavano dalla cucina (certe volte mi meraviglio, so scrivere bene :asd:), come tu stesso hai scritto a volte.
Quindi sintetizzando perchè si ingrassa?
-perchè non si fa abbastanza sport
-perchè la cultura alimentare è scarsa se non assente
-perchè i fattori di stress sono tali da influire sia sulla qualità/quantità di ciò che si mangia, che sulla corretta assimilazione/utilizzo di ciò che si mangia da parte dell'organismo. Che l'eccessivo stress faccia ingrassare (indipendentemente da cosa e come si mangi, anche se in situazioni di stress si tende pure a sgarrare) è noto.


ma qui sembra che si percorrono un po' di km solo perche' si devono far gare...io gare non ne faccio, eppure mi piace pedalare lo stesso!:lookaround: