inizio bene?

mondragone bike

Novellino
1 Ottobre 2008
2
0
Visita sito
salve a tutti e complimenti per il forum! :mrgreen: domenica ho avuto il primo approccio con una bici, ovviamente da corsa... ho fatto circa 50km cn abbastanza slite... ora però per migliorarmi sto facendo un po di ciclette (2km in 6min con la ciclette al massimo) è un buon inizio? grazie;pirlùn^

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
la prima uscita in assoluto della mia vita feci 15 km e tornai indietro preso dal panico.... di non saper cambiare una gomma se avessi bucato (oggi invece... ci metto 30 min per ruota ma sono bravo). Quindi, se ne hai fatti 50 senza dolori muscolari, intorpidimenti perineali o penieni, parestesie alle mani, cadute da mancati sganciamenti, sfanculamenti a motorizzati vari che ti limano a 10 cm.... molto bene!

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
salve a tutti e complimenti per il forum! :mrgreen: domenica ho avuto il primo approccio con una bici, ovviamente da corsa... ho fatto circa 50km cn abbastanza slite... ora però per migliorarmi sto facendo un po di ciclette (2km in 6min con la ciclette al massimo) è un buon inizio? grazie;pirlùn^
la prima volta 35 km di salite che ancora un po facevo prima a piedi, il mio primo 50 in bdc ho visto la Madonna!!
ciao e benvenuto o-o

ROBY 65

Pignone
30 Luglio 2008
212
1
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Mi ricordo che la mia prima uscita fù in mtb; feci qualcosa come 40 km e tornai a casa carico d'adrenalina e soddisfatto più che se avessi fatto la Parigi Roubaix!!
Adesso se non faccio almeno due/tre ore non sono soddisfatto!
Per quanto riguarda la cyclette anch'io preferirei altri sistemi, per cui quoto anch'io i rulli.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
grazie per i complimenti! perchè lasciare la cyclette? e poi cosa sono i rulli?

Cerca sul forum le discussioni relative ai rulli sia in questa sezione che in quella "Allenamento e strumenti" e troverai tutte le informazioni possibili e immaginabili su questi "strumenti" che possono completare ed integrare l'allenamento su strada.
Naturalmente benvenuto e complimenti: io iniziai, vent'anni fa, con 36 chilometri.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
la prima uscita in assoluto della mia vita feci 15 km e tornai indietro preso dal panico.... di non saper cambiare una gomma se avessi bucato (oggi invece... ci metto 30 min per ruota ma sono bravo). Quindi, se ne hai fatti 50 senza dolori muscolari, intorpidimenti perineali o penieni, parestesie alle mani, cadute da mancati sganciamenti, sfanculamenti a motorizzati vari che ti limano a 10 cm.... molto bene!

Ha ha ha ha:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Q8o-o