Vorrei partecipare ad una randonnee il 19 marzo (200km tutta piatta)secondo voi puo' servire comunque o a questo punto della preparazione è inutile?
Massimomax ha scritto:Vorrei partecipare ad una randonnee il 19 marzo (200km tutta piatta)secondo voi puo' servire comunque o a questo punto della preparazione è inutile?

Nicola ha scritto:Dipende da che ambizioni hai durante la stagione. Se vuoi solo concludere le granfondo, allora può anche andare bene la randonee. Se invece vuoi migliorare la tua prestazione, allora punterei a fare qualche granfondo. Sicuramente c'è molta piu bagarre e ti alleni meglio.
Ao.

Massimomax ha scritto:Nicola ha scritto:Dipende da che ambizioni hai durante la stagione. Se vuoi solo concludere le granfondo, allora può anche andare bene la randonee. Se invece vuoi migliorare la tua prestazione, allora punterei a fare qualche granfondo. Sicuramente c'è molta piu bagarre e ti alleni meglio.
Ao.
Nicola non sono messo cosi' male......![]()

Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.![]()
Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.![]()

paolino_ve ha scritto:Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.![]()
E' pur sempre fondo che non guasta.![]()
Nicola ha scritto:paolino_ve ha scritto:Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.![]()
E' pur sempre fondo che non guasta.![]()
Si se c'è l'ha sotto casa ok. Se deve pure farsi la trsferta ecc, IMHO, non conviene!
Massimomax ha scritto:Vorrei partecipare ad una randonnee il 19 marzo (200km tutta piatta)secondo voi puo' servire comunque o a questo punto della preparazione è inutile?
paolino_ve ha scritto:E la 8000 tra la Pantani e la Marmotte come la correreste? :smile:
Giancarla ha scritto:paolino_ve ha scritto:E la 8000 tra la Pantani e la Marmotte come la correreste? :smile:
All'ultimo respiro, con arrivo alla fine in Piazza Galimberti strisciando modello "assetato nel deserto"... Scherzi a parte, io l'avevo fatta con l'obiettivo di metterci meno tempo possibile, come in una GF a tutti gli effetti (preciso, in riferimento ai miei bassi livelli); anche se, tra un cambio e l'altro, una sosta "strategica" (una!!! :-) ) ed una sosta al rifornimento, aggiunte alla mia velocità non proprio tipo Shuttle, ci ho messo 25 ore... :)
paolino_ve ha scritto:Scherzi spero :-) , Dopo Campagnolo e Pantani e prima di Marmotte e Pinarello spero di non dovermi tirare il collo per arrivare tranquillo a Cuneo.![]()
paolino_ve ha scritto:Caso mai se riesco a starti appicicato la facciamo assieme.![]()