Vorrei partecipare ad una randonnee il 19 marzo (200km tutta piatta)secondo voi puo' servire comunque o a questo punto della preparazione è inutile?
Massimomax ha scritto:Vorrei partecipare ad una randonnee il 19 marzo (200km tutta piatta)secondo voi puo' servire comunque o a questo punto della preparazione è inutile?
Nicola ha scritto:Dipende da che ambizioni hai durante la stagione. Se vuoi solo concludere le granfondo, allora può anche andare bene la randonee. Se invece vuoi migliorare la tua prestazione, allora punterei a fare qualche granfondo. Sicuramente c'è molta piu bagarre e ti alleni meglio.
Ao.
Massimomax ha scritto:Nicola ha scritto:Dipende da che ambizioni hai durante la stagione. Se vuoi solo concludere le granfondo, allora può anche andare bene la randonee. Se invece vuoi migliorare la tua prestazione, allora punterei a fare qualche granfondo. Sicuramente c'è molta piu bagarre e ti alleni meglio.
Ao.
Nicola non sono messo cosi' male......
Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.
Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.
paolino_ve ha scritto:Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.
E' pur sempre fondo che non guasta.
Nicola ha scritto:paolino_ve ha scritto:Massimomax ha scritto:Forse non ci siamo capiti,sono 5 anni che faccio Gf,le ho sempre finite in maniera decorosa (a volte nei primi 100)volevo solo sapere se voi inserireste una randonnee a metà Marzo,se comunque impostandola in agilità puo servire comunque.
E' pur sempre fondo che non guasta.
Si se c'è l'ha sotto casa ok. Se deve pure farsi la trsferta ecc, IMHO, non conviene!
Massimomax ha scritto:Vorrei partecipare ad una randonnee il 19 marzo (200km tutta piatta)secondo voi puo' servire comunque o a questo punto della preparazione è inutile?
paolino_ve ha scritto:E la 8000 tra la Pantani e la Marmotte come la correreste? :smile:
Giancarla ha scritto:paolino_ve ha scritto:E la 8000 tra la Pantani e la Marmotte come la correreste? :smile:
All'ultimo respiro, con arrivo alla fine in Piazza Galimberti strisciando modello "assetato nel deserto"... Scherzi a parte, io l'avevo fatta con l'obiettivo di metterci meno tempo possibile, come in una GF a tutti gli effetti (preciso, in riferimento ai miei bassi livelli); anche se, tra un cambio e l'altro, una sosta "strategica" (una!!! :-) ) ed una sosta al rifornimento, aggiunte alla mia velocità non proprio tipo Shuttle, ci ho messo 25 ore... :)
paolino_ve ha scritto:Scherzi spero :-) , Dopo Campagnolo e Pantani e prima di Marmotte e Pinarello spero di non dovermi tirare il collo per arrivare tranquillo a Cuneo.
paolino_ve ha scritto:Caso mai se riesco a starti appicicato la facciamo assieme.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?