Integrare Elettrostimolazione

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
mi ricordo quando l' avevo letto, che il programma defaticamento andrebbe usato massimo una volta a settimana, nel periodo di carico.

ho riletto anche ora le istruzioni del mio compex ma non ho letto niente del genere....ma mi senbra strano che non si possa fare più di una seduta alla settimana....

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
44
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Quando mi sono fatto male e non ho potuto toccare la bici per un mese ho usato il programma di forza giusto perchè mi mancava la sensazione di "mal di gambe", poi lo uso molto di più per il recupero. Per le gambe è un toccasana e anche per il portafaglio, considerando che un massaggio mi costa 20/25 €.. (anche se ovviamente non è la stessa cosa!)

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.
riesumo questo topic, ho intenzione di usare l'elettrostimolatore perchè il mio quadricipite destro è meno sviluppato del sinistro(si vede ad occhio nudo) e vorrei aumentarne la massa naturalmente affiancando uscite in bici,infatti forse questo scompenso provocato da un errata posizione in bici e per tacchette e pedali non all'altezza(problemi risolti con un assetto biomeccanico) mi hanno provocato una tendinite(forse anche questa risolta)...
in realtà sarebbe meglio fare potenziamento in palestra,però visto il periodo e le condizioni del tendine non vorrei rischiare,che ne dite?vale la pena spendere un centinaio di euro per un ellettrostimolatore?

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
19
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Io uso solo i programmi decontratturante e capillarizzazione. Sono ottimi dopo uscite pesanti per recuperare più velocemente e garantisco che funziona. Gli altri programmi tipo "forza" secondo il mio parere conviene non usarli se si esce in bici abbastanza costantemente.

passistone

Pedivella
13 Aprile 2008
447
0
Pescara
Visita sito
Bici
Bici, quella coi pedali.

puoi consigliarmi qualche elttrostimolatore con il prezzo?
grazie