Integratori visalus - giro d'Italia

21 Maggio 2018
12
0
45
Vimercate
Visita sito
Bici
Tempest - Planet x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao a tutti,
sto cercando info ma non ne trovo.
Poco fa ho ricevuto la visita di una rappresentante del prodotto, la quale mi ha detto che è stato utilizzato dagli atleti del giro d'Italia.
Beverone da prendere prima e dopo, niente zuccheri, bilanciato, ecc...

Qualcuno ha info a riguardo? Provato? Valido?

Grazie!

https://www.it.vi-store.com/?gclid=...qdGgSu2RzZMEF56c7NAoqFrKV3__AAGhoCIuwQAvD_BwE
esattamente quale prodotto?
non ne vedo uno adatto al ciclismo...

edit. scusate, di fatto c'è un prodotto solo, e usarlo come integratore al ciclismo mi sembra l'ultima cosa per cui è stato pensato...mah....
 
Ultima modifica:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.880
6.306
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
trovato valori nutrizionali e ingredienti nel pdf scaricabile dalla home del sito, sono un mix di maltodestrine con aromi, una miscela di polveri del siero del latte e dei biscotti a base di avena. Boh, se costano meno che su myprotein, perchè no :mrgreen:
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
trovato valori nutrizionali e ingredienti nel pdf scaricabile dalla home del sito, sono un mix di maltodestrine con aromi, una miscela di polveri del siero del latte e dei biscotti a base di avena. Boh, se costano meno che su myprotein, perchè no :mrgreen:

Facci sapere come sono , quando hai comprato. [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.550
2.602
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
nei valori nutrizionali , certo non si puo capire se sono buone o zozzerie, cmq la cosa buona è che mette il produttore della materia prima, a differenza ad esemipo di Myprotein :wacko::wacko::cac:.

Certo conoscendo molte aziende e vedendo che i prezzi non mi sembrano cosi competitivi non capisco la necessità di provarli....