kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Ciao. Vorrei chiedere un aiuto ai possessori della piega Aeroflux. Sarebbe la mia prima scelta per un nuovo progetto bici 2022 (Colnago V3RS), assieme allo stem Apto sempre della 3T. Dal poco che ho trovato in giro, sembra però che i passaggi per i cavi Di2 non siano molto generosi. Siccome il risultato estetico è un pò un salto nel buio, prima di fare l'acquisto vorrei chiedere a chi già ce l'ha se mi può dare una opinione sull'integrazione e magari postare qualche foto del cockpit. Vi ringrazio in anticipo
 

il proiettile

Pignone
5 Marzo 2017
102
16
Visita sito
Bici
Carrera Erakle Air
ciao, io ho aeroflux su ridley helium slx. Monto ultegra di2. Il meccanico non mi ha minimamente accennato nessuna difficoltà, e ho tutti i cavi interni in tutta la bici, non si vedere proprio niente.
Piega molto bella e molto comoda. Nella parte alta è spigolosa. Se non metti i guanti, devi mettere un buon nastro e cambiarlo spesso prima che si appiattisca troppo
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
ciao, io ho aeroflux su ridley helium slx. Monto ultegra di2. Il meccanico non mi ha minimamente accennato nessuna difficoltà, e ho tutti i cavi interni in tutta la bici, non si vedere proprio niente.
Piega molto bella e molto comoda. Nella parte alta è spigolosa. Se non metti i guanti, devi mettere un buon nastro e cambiarlo spesso prima che si appiattisca troppo

che nastro metti tu?
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
caspita mi sfugge il nome e non posso controllare, quello che esce sulla pinarello, molto basso e grippante. Ma diciamo che per questo manubrio non te lo consiglierei specie se come me hai smesso di usare i guanti. Sono alla ricerca di un buon compromesso, ti aggiorno

grazie. Si, niente guanti (perlomeno d'estate). forse quello che dici che sta sulle Pinarello potrebbe essere il MOST. Chissà com'è il 3T Prendo
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
ciao, io ho aeroflux su ridley helium slx. Monto ultegra di2. Il meccanico non mi ha minimamente accennato nessuna difficoltà, e ho tutti i cavi interni in tutta la bici, non si vedere proprio niente.
Piega molto bella e molto comoda. Nella parte alta è spigolosa. Se non metti i guanti, devi mettere un buon nastro e cambiarlo spesso prima che si appiattisca troppo

dimenticavo, che attacco hai messo?
 

il proiettile

Pignone
5 Marzo 2017
102
16
Visita sito
Bici
Carrera Erakle Air
dimenticavo, che attacco hai messo?
avevo un bellissimo arx II 3t che mi portavo dalla bici di prima. In fase di ultime rilevazioni è saltato fuori che ero troppo lungo e ho dovuto ripiegare su un deda zero 1 per di più usato che avevano in negozio :pork::pork: l'unico della mia misura, altrimenti dovevo attendere chissà quanto per avere un 3t corretto (bici presa sotto covid). Tieni infatti molto presente che devi essere sicuro al 100% sulla misura dell'attacco, altrimenti per cambiarlo poi devi smontare mezza bici e spendere qualche cento euro.

Eccola qua, direttamente selezionata dal sito della ridley

1633355952860.png
 

il proiettile

Pignone
5 Marzo 2017
102
16
Visita sito
Bici
Carrera Erakle Air
  • Mi piace
Reactions: kompromesso