Con l'idea iniziale di portare a spasso mia figlia nel parco vicino casa, ho pensato di dotarmi di una mtb (senza eccessive pretese) anche per fare qualche allenamento integrativo. Da una parte sono spaventato dai problemi dell'assetto inevitabilmente diverso, dall'altra sono allettato dalla possibilità di realizzare allenamenti brevi da 60'-75' più facilmente compatibili con i miei orari (e comunque piacevolmente all'aria aperta), piuttosto che niente.
Preciso che durante la settimana, anche d'estate, è per me impensabile fare un'uscita anche breve su strada, considerando il poco tempo a disposizione e che mi toccano tanti km di traffico all'andata ed al ritorno. Il parco invece è a 500 metri da casa.
Per il 2008, l'attività prevista è di qualche granfondo e qualche salita storica molto impegnativa da programmare per giugno-luglio.
Approfitterei volentieri di esperienze simili.
Saluti a tutti
Preciso che durante la settimana, anche d'estate, è per me impensabile fare un'uscita anche breve su strada, considerando il poco tempo a disposizione e che mi toccano tanti km di traffico all'andata ed al ritorno. Il parco invece è a 500 metri da casa.
Per il 2008, l'attività prevista è di qualche granfondo e qualche salita storica molto impegnativa da programmare per giugno-luglio.
Approfitterei volentieri di esperienze simili.
Saluti a tutti