Intenso vs Roubaix....quale la migliore e perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
Ciao a tutti come da titolo sto impazzendo per capire quale sia la migliore.
Mi hanno proposto la Intenso a 2000 euro con l' Ultegra, 1800 con 105 e 1750 con Campagnolo (prezzi senza accessori). La Roubaix invece me la fanno a 1650 euro con accessori. Tenendo conto che sono un neofita delle bdc, il gioco vale la candela? E' vero che avrei l' Ultegra e non il "fritto misto" che propone Specialized, però non so davvero che fare. Vi chiedo gentilmente di dirmi il perchè una sia meglio dell' altra, così da capire meglio le differenze tra queste due ottime bici.Ah, anni di garanxia che hanno? A me risulta 5 anni Specilized e appena 2 anni Bianchi....
 
Ultima modifica:

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ciao a tutti come da titolo sto impazzendo per capire quale sia la migliore.
Mi hanno proposto la Intenso a 2000 euro con l' Ultegra, 1800 con 105 e 1750 con Campagnolo (prezzi senza accessori). La Roubaix invece me la fanno a 1650 euro con accessori. Tenendo conto che sono un neofita delle bdc, il gioco vale la candela? E' vero che avrei l' Ultegra e non il "fritto misto" che propone Specialized, però non so davvero che fare. Vi chiedo gentilmente di dirmi il perchè una sia meglio dell' altra, così da capire meglio le differenze tra queste due ottime bici.Ah, anni di garanxia che hanno? A me risulta 5 anni Specilized e appena 2 anni Bianchi....

La Roubaix a 1650€ cos'ha? Non penso abbia l'Ultegra, sarà 105..
 

Jenno

Pignone
10 Maggio 2014
109
0
Milano
Visita sito
Bici
Wilier GTR Ultegra 11v
Kar38, mi scuso per il doppio topic, se vuoi puoi chiuderlo e continuo sull' altro....era solo per evidenziare la scelta fra le due bici che più mi piacciono al momento (insieme a Wilier GTR). 1650 euro ed ha il 105 (è la sport in carbonio).....le altre versioni hanno i freni a disco che non gradisco sulla bdc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.