Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Intervalli si, ma dove??
Testo
<blockquote data-quote="_uli_" data-source="post: 5219593" data-attributes="member: 73492"><p>allora, per fare intervalli, direi che dentro e' *IMPROPONIBILE* (sarebbe tentato omicidio, va bene che son lento ma in pianura per salire in zona5 i 30 li passo, eh <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />!!)</p><p></p><p>la strada che costeggia l'aeroporto almeno nel tratto tra linate e peschiera e' stretta con guard rail trafficata e con curve dove stringono, poi non si chiude ad anello su nulla (c'e' anche una ciclabile parallela ma ha curve strettissime nutrie vaganti e radicioni... sconsigliata) nel tratto tra linate e viale forlanini e' un po' meglio come traffico ma c'e' un dare la precedenza stronzo in corrispondenza di CAMM e comunque non si chiude ad anello</p><p></p><p>domani vado a vedere questo, girando in senso orario potrebbe anche andare, certo il tratto che costeggia l'idroscalo sara' trafficatissimo ma almeno e' largo. credo che una volta si potesse arrivare alla rivoltana ma ora che e' diventata peduncolo di ingresso della brebemi e' vietata alle bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> </p><p></p><p><a href="http://ridewithgps.com/routes/7780262" target="_blank">http://ridewithgps.com/routes/7780262</a></p><p></p><p>nel we preferisco fare lavoro variato su percorso saliscendoso, metto la bici sulla macchina e fuggo da sta citta' dim-----</p><p></p><p>EDIT la ciclabile che va verso crema parte dall'adda e passa nei pressi di spino? e' STERRATA <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_uli_, post: 5219593, member: 73492"] allora, per fare intervalli, direi che dentro e' *IMPROPONIBILE* (sarebbe tentato omicidio, va bene che son lento ma in pianura per salire in zona5 i 30 li passo, eh :mrgreen:!!) la strada che costeggia l'aeroporto almeno nel tratto tra linate e peschiera e' stretta con guard rail trafficata e con curve dove stringono, poi non si chiude ad anello su nulla (c'e' anche una ciclabile parallela ma ha curve strettissime nutrie vaganti e radicioni... sconsigliata) nel tratto tra linate e viale forlanini e' un po' meglio come traffico ma c'e' un dare la precedenza stronzo in corrispondenza di CAMM e comunque non si chiude ad anello domani vado a vedere questo, girando in senso orario potrebbe anche andare, certo il tratto che costeggia l'idroscalo sara' trafficatissimo ma almeno e' largo. credo che una volta si potesse arrivare alla rivoltana ma ora che e' diventata peduncolo di ingresso della brebemi e' vietata alle bici :cry: [url]http://ridewithgps.com/routes/7780262[/url] nel we preferisco fare lavoro variato su percorso saliscendoso, metto la bici sulla macchina e fuggo da sta citta' dim----- EDIT la ciclabile che va verso crema parte dall'adda e passa nei pressi di spino? e' STERRATA :cry: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Intervalli si, ma dove??
Alto
Basso