Intervista a Darrell McCulloch -Llewellyn Cycles-

Dazza

Pignone
grazie per aver chiarito,solo alcune considerazioni sul marketing.
ne esistono varie forme,ed ognuno sceglie quello che meglio lo rappresenta in relazione alla clientela che gli interessa conquistare.
si possono scegliere diverse vie,sponsorizzare squadre e puntare sulla tv,essere presenti sulle riviste specializzate,intervenire ai vari saloni,sceglierne qualcuno in modo specifico,forum di settore ed altro ancora.
non c'è marketing sbagliato e marketing corretto,tutti voi costruttori,in questo caso,avete scelto quello che meglio vi rappresenta,la passione non c'entra nulla,se uno ce l'ha il cliente lo avverte,e il marketing la rafforza.
la passione non è prerogativa solo di una piccola cerchia di artigiani,ci mancherebbe.

Yes, I agree

and in my interview I spoke of the :idea: moment when I saw a different path of marketing (Via Richard Sachs) that suited me.
I remember very well the the exact moment, it was in 1991 and I was on a boring bus with a girlfriend traveling to a place called Byron Bay for a holiday and I was reading Velonews magazine when I saw and read the Sachs advert.
It was different than 99.9% of the bicycle frame making industry or brands.
It was not about racing victories.
It was about the person at the bench, with the tools, their personality and skills, showing the customer that they are speaking directly with the builder.
I thought that I could give a better result to my clients with this method.
So I decided if I can make a living making frames the way that pleases me
and the clients keep coming to me and handing me their hard earned dollars
then I will continue to do the best for them
in my style.
and this path has evolved more and matured more but is not finished

Asian food is nice
Italian food is nice
and fish and chips on the Sandgate water front is nice with friends on a Sunday afternoon washed down with a cold beer.
Every thing has a place.
All flavours are nice
Llewellyn is just one of the many flavours of bicycles.

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
Yes, I agree

and in my interview I spoke of the :idea: moment when I saw a different path of marketing (Via Richard Sachs) that suited me.
I remember very well the the exact moment, it was in 1991 and I was on a boring bus with a girlfriend traveling to a place called Byron Bay for a holiday and I was reading Velonews magazine when I saw and read the Sachs advert.
It was different than 99.9% of the bicycle frame making industry or brands.
It was not about racing victories.
It was about the person at the bench, with the tools, their personality and skills, showing the customer that they are speaking directly with the builder.
I thought that I could give a better result to my clients with this method.
So I decided if I can make a living making frames the way that pleases me
and the clients keep coming to me and handing me their hard earned dollars
then I will continue to do the best for them
in my style.
and this path has evolved more and matured more but is not finished

Asian food is nice
Italian food is nice
and fish and chips on the Sandgate water front is nice with friends on a Sunday afternoon washed down with a cold beer.
Every thing has a place.
All flavours are nice
Llewellyn is just one of the many flavours of bicycles.

Dazza, I really like your thoughts o-o

claudio77

Pedivella
8 Settembre 2009
firenze
Visita sito
Bici
Corsa
Invece si, altrimenti andremmo ancora in giro con cancelli da 20kg e le ruote piene.

Il punto è che gente come Dazza guarda avanti: raffinando quello in cui crede e trovando nuove soluzioni (le nuove congiunzioni, tubazioni OS, sloping, etc.).
Che poi questo sia anacronistico rispetto "attrezzi da lavoro" come una bici in carbonio aero da 5kg di ultima generazione ci puo' stare, ma le bici non sono solo attrezzi sportivi, possono anche essere oggetti da ammirare e su cui discutere.
Ed è cosi' pure per il 99,9% della gente di questo forum, altrimenti starebbero tutti fuori a pedalare sotto il sole invece di perdere tempo a parlare di bici qui :mrgreen:

La bicicletta è tante cose assieme: attrezzo sportivo industriale e oggetto artigianale da ammirare, mezzo da gara e oggetto culturale, etc.. e c'è spazio per tutte imho.
L'importante è non confonderle altrimenti le discussioni si avvitano su stesse nella deriva dei malintesi.

Sempre puntuale Ser pecora! Uno dei migliori commenti che centra la discussione, chiaro, efficace ed equilibrato! Sono perfettamente daccordo con te. Saluti.

Dazza

Pignone
snipped
a raggiare una ruota con un dato schema di raggiatura, allineando la scritta sul mozzo col foro della valvola, montare un tubolare con l'etichetta sul lato destro (o il copertoncino con la scritta della marca all'altezza della valvola...) e via discorrendo

like this attached picture? o-o

Allegati

• like this.jpg
    like this.jpg
    86,6 KB · Visite: 34
Ultima modifica: