Intervista Intervista a Tom Pidcock, multitalento fra MTB, strada e CX

IronTurtle

Pignone
16 Maggio 2021
186
112
Italia
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Lo dico con il massimo rispetto ed educazione, nei confronti dell'intervistatore, ma sinceramente ho trovato umanamente imbarazzanti domande come:

"Come inglese, quante birre bevi ogni settimana durante la stagione agonistica? E quante durante l’off season?"

o

"Puoi spiegare agli Italiani come sarà avere Carlo come re?"

IMHO potevano essere poste le medesime domande, formulandole in altro modo, e senza dargli del "beone inglese".
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Lo dico con il massimo rispetto ed educazione, nei confronti dell'intervistatore, ma sinceramente ho trovato umanamente imbarazzanti domande come:

"Come inglese, quante birre bevi ogni settimana durante la stagione agonistica? E quante durante l’off season?"

o

"Puoi spiegare agli Italiani come sarà avere Carlo come re?"

IMHO potevano essere poste le medesime domande, formulandole in altro modo, e senza dargli del "beone inglese".

mi pare invece che abbia il classico tono diretto inglese senza peli sulla lingua.
Pensa ad un Nibali che descrive Di Maio in 3 parole con un "Bibitaro (del) San Paolo". Apriti cielo. Epperdiana, che domanda arrogante, intervistatore. Perché non gli hai chiesto se il suo manubrio FSA lo fa andare più veloce!!??
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and alespg