frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Questa discussione è proprio divertente!
Sullo stesso prodotto ci sono giudizi e valutazioni esattamente opposti.
Dico anch'io la mia: partendo dal principio che i prodotti Decathlon sono oneste merci di primo prezzo e pertanto non propriamente adatte a situazioni estreme, è evidente che la diversa percezione delle temperature e dello stato di benessere che ognuno ha è e rimane soggettiva ed è legata alla propria sensibilità, sudorazione e capacità di adattamento, ed è altresì influenzata dal clima locale e dalle condizioni specifiche della giornata.
Per alcuni l'intimo Decathlon può essere più che adeguato e per altri insufficiente, non si può generalizzare ed essere drastici nei giudizi.
Certo deve rimanere il convincimento che le aziende che fanno ricerca sono in grado di offrire prodotti più innovativi e performanti e che inevitabilmente ci costeranno di più.
Non è affatto un convincimento,è una cosa oggettiva anche se,come dici la percezione di benessere può variare leggermente da persona a persona. Ne ho sentiti pochi(anzi nessuno) che avendo provato prima delle buone termiche passando alle decathlon le trovano migliori. E non parlo di capi ultracari,io per dirti mi trovo meglio con maglie d.fenstec semisconosciute da 40-45 che con sportful o craft.
Al decathlon imho c'è abbigliamento buono e meno buono,tra quest'ultimo le termiche.