Ciao a tutti, sentiamo un pò di pareri...
Quest'estate ho finito in anticipo la mia NON stagione, nn avevo il fondo e non recuperavo le gare, insomma ho pensato fosse meglio fermarmi una decina di gg a riposare e poi ricominciare con gli allenamenti in modo da mettere fieno in cascina per l'anno prossimo...
Ok allora bè per le prime 2-3 settimane di ripresa ho intenzione di nn esagerare e andare martedi e giovedi in piscina, sabato e domenica in bike, fondo lento al max un paio di orette...
DOPODICHE' sono circa a metà novembre...
OK allora...
Farò credo le prime corse a fine febbraio, ma mi interessa il picco diciamo aprile maggio se riesco(poi o l'importante è essere allenati quel che viene viene tanto di mondiali nn ne vinco più )...
Ipotizzando 4 settimane fondo e 4 settimane SFR arriverei neanche a metà gennaio...Volevo raddoppiare uno di questi 2 periodi...
QUINDI in CONCLUSIONE voi fareste 8 sett di fondo e 4 di forza O
4 sett di fondo e 8 di forza???
Un idea ce l'ho già ma volevo sentire un pò di pareri...
Chiaramente alla fine di queste sett. inizio con i lavori di ritmo e le prime garettine...
THANKS Fabiano
Quest'estate ho finito in anticipo la mia NON stagione, nn avevo il fondo e non recuperavo le gare, insomma ho pensato fosse meglio fermarmi una decina di gg a riposare e poi ricominciare con gli allenamenti in modo da mettere fieno in cascina per l'anno prossimo...
Ok allora bè per le prime 2-3 settimane di ripresa ho intenzione di nn esagerare e andare martedi e giovedi in piscina, sabato e domenica in bike, fondo lento al max un paio di orette...
DOPODICHE' sono circa a metà novembre...
OK allora...
Farò credo le prime corse a fine febbraio, ma mi interessa il picco diciamo aprile maggio se riesco(poi o l'importante è essere allenati quel che viene viene tanto di mondiali nn ne vinco più
Ipotizzando 4 settimane fondo e 4 settimane SFR arriverei neanche a metà gennaio...Volevo raddoppiare uno di questi 2 periodi...
QUINDI in CONCLUSIONE voi fareste 8 sett di fondo e 4 di forza O
4 sett di fondo e 8 di forza???
Un idea ce l'ho già ma volevo sentire un pò di pareri...
Chiaramente alla fine di queste sett. inizio con i lavori di ritmo e le prime garettine...
THANKS Fabiano