Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per mesi ho sperato rientrasse saltando dalla finestra come un vero gatto ma evidentemente cosi' non e' stato... abbiama perso uno dei piu' competenti e disponibili del forum....
Per mesi ho sperato rientrasse saltando dalla finestra come un vero gatto ma evidentemente cosi' non e' stato... abbiama perso uno dei piu' competenti e disponibili del forum....
Tra un paio di settimane passerò un breve periodo di studio in UK e mi sono promesso che passerò a Londra nel negozio dove lavora per salutarlo e conoscerlo.
Se qualcuno mi facesse la gentilezza di inviarmi in mp la mail di gattonero gli sarei davvero grato. Ho scoperto questa sera, per caso, tutta la storia e me ne dispiace.