ironman a Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
bè ci sta, dopo la presentazione la cosa era data per fatta; quindi poteva essere una buona mossa giocare d'anticipo ed assicurarsi un posto logisticamente comodo, offerte vantaggiose ecc. poi col passare dei giorni, delle settimane si è iniziato a sentire puzza di bruciato

Secondo te la presetnazione che hanno fatto era di gente affidabile? Poi non dimenticarti che le favole non esistono.... chiudere Roma il 20 Agosto?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
6.057
2.052
Visita sito
Secondo te la presetnazione che hanno fatto era di gente affidabile? Poi non dimenticarti che le favole non esistono.... chiudere Roma il 20 Agosto?

io ho detto che "ci sta". per quanto riguarda Roma, il periodo "buono" per il 70.3 sarebbe proprio quello, con molti romani in vacanza. inoltre il percorso bici sulla via colombo, non avrebbe creato "paralisi" (la strada è a 4 carreggiate, e cmq ci sono altre arterie come la via del Mare). senz'altro crea molti più "disagi" la maratona , sempre a ridosso di Pasqua.
insomma, se se ne hanno le capacità, la cosa è fattibile
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
..nuoto nel laghetto dell'EUR e bici in centro città per il 70.3..niente riguardo i percorsi per il full neanche un mese dopo la presunta ufficialità..che comunque non ha mai comportato l'inserimento di nessuno dei due eventi nel calendario ufficiale WTC..che secondo me non si è mai fidata al 100% mantenendo sempre una certa distanza..spiace dirlo ma la frase "i soliti italiani" che odio in questo caso calza a pennello..
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Che buffoni. Anche se non essendo in calendario sul sito IRONMAN una porta aperta se la sono sempre tenuta. E questo avrebbe dovuto mettere in guardia i futuri partecipanti. Chissà se IRONMAN o direttamente la società organizzatrice avranno il coraggio e l'onestà di raccontarci i veri motivi per i quali han lasciato perdere. Fintanto non si può far altro che ipotizzare.
Io per non sbagliarmi non avevo nemmeno preso in considerazione l'idea di andarci...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Che buffoni. Anche se non essendo in calendario sul sito IRONMAN una porta aperta se la sono sempre tenuta. E questo avrebbe dovuto mettere in guardia i futuri partecipanti. Chissà se IRONMAN o direttamente la società organizzatrice avranno il coraggio e l'onestà di raccontarci i veri motivi per i quali han lasciato perdere. Fintanto non si può far altro che ipotizzare.

Io per non sbagliarmi non avevo nemmeno preso in considerazione l'idea di andarci...


Sarà la solita scusa dei permessi non rilasciati e delle autorità pubbliche che nn credevano più nel progetto.


Spedito con piccione viaggiatore ;)
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Che buffoni. Anche se non essendo in calendario sul sito IRONMAN una porta aperta se la sono sempre tenuta. E questo avrebbe dovuto mettere in guardia i futuri partecipanti. Chissà se IRONMAN o direttamente la società organizzatrice avranno il coraggio e l'onestà di raccontarci i veri motivi per i quali han lasciato perdere. Fintanto non si può far altro che ipotizzare.
Io per non sbagliarmi non avevo nemmeno preso in considerazione l'idea di andarci...

..voci di social dicono che le organizzazioni non avevano i fondi necessari a pagare la licenza del marchio alla WTC..io riporto quello che ho letto..
 

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
460
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
elbaman vuole meno a che fare possibile con certa gente, si inserisce all'ultimo e se ne frega die movimenti di Palazzo
io come altri lavoro, molti altri parlano
ma arriverà Novembre e le elezioni del prossimo quadriennio !!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
io ho detto che "ci sta". per quanto riguarda Roma, il periodo "buono" per il 70.3 sarebbe proprio quello, con molti romani in vacanza. inoltre il percorso bici sulla via colombo, non avrebbe creato "paralisi" (la strada è a 4 carreggiate, e cmq ci sono altre arterie come la via del Mare). senz'altro crea molti più "disagi" la maratona , sempre a ridosso di Pasqua.
insomma, se se ne hanno le capacità, la cosa è fattibile
Il problema a Roma sono i turisti non i romani
 
Ultima modifica:

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
mi autoquoto:mrgreen:

fitri nel calendario 2016 riporta sia il mezzo che il full di Roma, ma non riporta Elbaman, non riporta Venezia, Rimini, etc gare già lanciate:wacko:
Se vogliamo dirla tutta e seguendo il regolamento allora solo elbaman è in regola:
- Mergozzo e Cesenatico NON SONO GARE INTERNAZIONALI (vedi articolo 58 Regolamento Tecnico) e quindi non potevano essere in calendario ma inserite con le normali gare rank
- 70.3 e IM Roma NON sono in calendatio WTC e soprattutto non sono organizzate da società FITRI e nessuno ha fatto richiesta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.