Itinerari Brianza (parte 2)

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sto tempo è veramente un pacco e uscire in bici espone a rischio tonsillite, faringite etc

Bisognerebbe fare come i pro ed emigrare al caldo

Sto meditando di farmi un giro a Nizza, 8-18 gradi in sti giorni... Col de la Madone e tutte le salite mitiche in zona... Poi sera in giro per Nizza

Qualcuno potrebbe essere interessato ad un eventuale trasferta ciclistica per affrontare Alpi marittime?

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Sto tempo è veramente un pacco e uscire in bici espone a rischio tonsillite, faringite etc

Bisognerebbe fare come i pro ed emigrare al caldo

Sto meditando di farmi un giro a Nizza, 8-18 gradi in sti giorni... Col de la Madone e tutte le salite mitiche in zona... Poi sera in giro per Nizza

Qualcuno potrebbe essere interessato ad un eventuale trasferta ciclistica per affrontare Alpi marittime?

Scendi in Liguria,non c sono salite mitiche ma c`é di tutto:)

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
io bene o male non ho mollato un giorno e sono uscito anche in coindizioni piuttosto avverse. sempre per il lago, interno o esterno che sia, dove c'è sempre qualche grado in più e un bel po' di nebbia in meno rispetto alla brianza.
oggi un bel lagone con temperature esagerate per la stagione...se domenica le temperature restano ancora queste azzardo qualche salita, e soprattutto devo raggiungere i miei miseri 8000km annuali! :mrgreen:

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
io sono 15 giorni che aspetto questi due giorni di sole ho fatto un paio di uscite al freddo e nebbia. Quando finalmente sbuca il sole e ci sono 15 gradi mi becco una bella influenza e dire che mi sono fatto anche il vaccino.
Insomma unici due giorni di ferie me li faccio in casa posso dirlo? mavafaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnn.

Buon Anno a tuttio-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Anch'io è da un pò di tempo che faccio solo giri in pianura, in bassa Valtellina, lago e Brianza, l'ultima vera salita che ho fatto è stata la Lecco-Ballabio ad inizio dicembre poi basta, anche se le temperature di questi giorni mi stanno tentando veramente per una bella salita...;nonzo%;nonzo%

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
tanto per cominciare il 2013, un 50ino tra carate e monticello nella brina mattiniera con pochi ciclisti in andata e molti di piu in ritorno.
E' ora di ricominciare per la lunga stagione,saluti e auguri

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Anch'io oggi ho fatto un bel giretto in Brianza, di ciclisti volonterosi di smaltire le calorie ne ho visti in giro un bel pò, a discapito delle temperatura freschina e di una leggera nebbiolina...o-oo-o

fralsp

[Unsurpassed Сasual Dating Verified Ladies]
4 Luglio 2012
205
3
GB
meettomy.site
Bici
Bianchi Oltre xr.2
Io ho chiuso l'anno con la Valcava sabato scorso e l'ho aperto oggi con la Onno; giornata fantastica, 18 gradi buoni per tutta la mattinata. Il vento (soprattutto tra Valbrona e Onno) si è fatto però decisamente sentire...
Il bolide nuovo di pacca si è fatto i suoi primi 86km. :) Peccato per il pedalatore (scarso) che dopo qualche mese sulla poltrona aveva 15 battiti di fc media in più rispetto ad ottobre!!!

Che bella giornata anche oggi, peccato per il vento che mi ha fatto soffrire sul lago e sulla Onno..
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Io ho chiuso l'anno con la Valcava sabato scorso e l'ho aperto oggi con la Onno; giornata fantastica, 18 gradi buoni per tutta la mattinata. Il vento (soprattutto tra Valbrona e Onno) si è fatto però decisamente sentire...
Il bolide nuovo di pacca si è fatto i suoi primi 86km. :) Peccato per il pedalatore (scarso) che dopo qualche mese sulla poltrona aveva 15 battiti di fc media in più rispetto ad ottobre!!!
Con un pò di allenamento vedrai che migliorerà tutto...
o-oo-oo-o