Io un pò anche a piedi, oltre che bdc..
Rimettiti presto, dai...Influenza il giorno di Natale!ld:

Sto tempo è veramente un pacco e uscire in bici espone a rischio tonsillite, faringite etc
Bisognerebbe fare come i pro ed emigrare al caldo
Sto meditando di farmi un giro a Nizza, 8-18 gradi in sti giorni... Col de la Madone e tutte le salite mitiche in zona... Poi sera in giro per Nizza
Qualcuno potrebbe essere interessato ad un eventuale trasferta ciclistica per affrontare Alpi marittime?

Senza nulla togliere alla Liguria il clima da mentone in poi è decisamente più mite.. E poi a Nizza ho una casa in centro a disposizione![]()

Un pò di riposo ci vuole dai..Il 2013 non è iniziato bene per me. Primi due giri classici, quello del primo dell'anno e quello della befana saltati per bronchite ex influenza.

Che bella giornata anche oggi, peccato per il vento che mi ha fatto soffrire sul lago e sulla Onno..
![]()
Con un pò di allenamento vedrai che migliorerà tutto...Io ho chiuso l'anno con la Valcava sabato scorso e l'ho aperto oggi con la Onno; giornata fantastica, 18 gradi buoni per tutta la mattinata. Il vento (soprattutto tra Valbrona e Onno) si è fatto però decisamente sentire...
Il bolide nuovo di pacca si è fatto i suoi primi 86km. :) Peccato per il pedalatore (scarso) che dopo qualche mese sulla poltrona aveva 15 battiti di fc media in più rispetto ad ottobre!!!

Oggi mezzoretta di rulli dopo la bronchite antibiotici ecc.
Sono al lavoro e c'è un bel sole caldo domenica nevica e sabato freddo.
Cosa vuoi di più dalla vita![]()