qui ne sta venendo giù una camionata...diciamo che mi và bene perchè sono ancora a riposo. sarei potuto uscire ieri ma ieri ho colto l'occasione di andare a visitare il Nevi a Chiuduno (mentre un paio di settimane fa avevo fatto visita a Casati).
ho ripreso quantomeno i rulli in settimana, mercoledì sera ho un appuntamento dall'osteopata e spero di riuscire a rimettermi in sella il prossimo weekend
se non nevica ancora![]()
A parte sabato we di cacca con la neve!!! Bene mi fa piacere che ti stai riprendendo....vedrai che andrà bene con lo steopata cosi poi we si esce se il tempo sarà clemente!!!!


