Anch'io ci sto pendansdo, era ora...mmm è aperto il S.Marco,ci faccio un pensierino però dopo il 15 quando riaprirà parte della super


Anch'io ci sto pendansdo, era ora...mmm è aperto il S.Marco,ci faccio un pensierino però dopo il 15 quando riaprirà parte della super


Di niente...vedi che ho fatto bene a chiedere. Grazie![]()

Già dicono tutti così, e poi.....E cmq, chi se ne frega, ci si adegua al ritmo della compagnia. Mettiamo giù una data compatibilmente con gli impegni di tutti.
ci sono anche io....... una domenica mattina , vero ??
:eek:
Lissolo / Colle / Carenno ....... e ritorno valicando Consonno ??
![]()
Io andrei di giro più impegnativo
Magari eviterei di replicare la tappa dello scorso anno del giro (fatta con alcuni forumisti proprio il giorno prima dell'impresa di Rabottini) ma....
O facciamo tutti i gpm brianzoli infilandoci dentro anche un Ghisallo o colma o nesso
Oppure un bel passo agueglio o una salita simile e poi ritorno in Brianza per fare le salite intorno al colle
Con opzione pranzo sotto il meraviglioso albero che sovrasta la terrazza della trattoria di Giovenzana




(da Avolasio fino i cima mi sono beccato un frotissimo temporale!!!)
Infatti, la strada era un pò bruttina...mmmm non ci siam beccati?
Anche io ho preso acqua in quel tratto in salita,con annesso fulmine caduto a pochi metri di distanza.
Strada piena di sassi soprattutto il tratto in discesa da Avolasio dove c'erano veri e propri macigni sulla strada.
Alla fine ho fatto
Lecco-San pellegrino-Val taleggio-Vedeseta-Culmine-BAllabio-Lecco
Un giretto da 100km,ad almenno ho incontrato anche un atleta del team columbia che scendeva dalla valle imagna

Infatti, la strada era un pò bruttina...
Io sono arrivato in cima alla culmine poco prima delle 13, e tu?![]()
Accipicchia, allora è durato un bel pò questo temporale...Ah no io sono arrivato verso le 15 con un bel temporale preso nell'ultimo tratto pedalabile


Che giro hai fatto?Oggi giornata stupenda in engadina per pedalare,anche se sui passi c'era tanta neve si stava da benissimo con il completo estivo


un giro strano Livigno-munt la schera-Zernez-Fluelapass-Zernez-La punt-sino all'albula e poi sceso verso Samedan,pontresina,bernina e la forcola.Che giro hai fatto?![]()
Complimenti....un giro strano Livigno-munt la schera-Zernez-Fluelapass-Zernez-La punt-sino all'albula e poi sceso verso Samedan,pontresina,bernina e la forcola.
Ero un pò cotto alla fine


Complimenti....
Km e dislivello?![]()
Oggi allenamento intenso in vista della Giordana...
Ho fatto prima il versante lecchese della Culmine, sono sceso nella bergamasca e ho risalito tutta la Val Brembana fino al mitico Passo San Marco, poi sonor idisceso fino a San Giovanni Bianco, ho rifatto la Culmine (da Avolasio fino i cima mi sono beccato un frotissimo temporale!!!) e poi sono ritornato a casa dalla Valsassina...
Mi si è spento il Mio 305 in discesa dalla Culmine verso Moggio, quindi i valori li ho calcolati così così, ma in totale dovrebbero essere circa 193 km, 4200 mt dislivello, media circa 22,5 km/h..![]()
Complimenti per il giro....Io giretto in vista della giordana
Colle, varenna, passo agueglio (pioggia da esino a cortenova) taceno, crandola, alpe paglio, cortenova, ballabio e rientro
145 km e 2600 m dislivello
La gamba non gira molto, fiacchezza e incapacità di esprimere potenza... Per la giordana la vedo male :)
