Itinerari Brianza (parte 2)

t@rmac

Apprendista Passista
25 Maggio 2009
1.073
27
Vicus M.
Visita sito
Bici
Canyon Ultim CF (RI4) + chorus 11 v + shamal
Già dicono tutti così, e poi.....E cmq, chi se ne frega, ci si adegua al ritmo della compagnia. Mettiamo giù una data compatibilmente con gli impegni di tutti.

ci sono anche io....... una domenica mattina , vero ??

:eek:

Lissolo / Colle / Carenno ....... e ritorno valicando Consonno ??

:mrgreen:
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io andrei di giro più impegnativo

Magari eviterei di replicare la tappa dello scorso anno del giro (fatta con alcuni forumisti proprio il giorno prima dell'impresa di Rabottini) ma....

O facciamo tutti i gpm brianzoli infilandoci dentro anche un Ghisallo o colma o nesso

Oppure un bel passo agueglio o una salita simile e poi ritorno in Brianza per fare le salite intorno al colle

Con opzione pranzo sotto il meraviglioso albero che sovrasta la terrazza della trattoria di Giovenzana
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ci sono anche io....... una domenica mattina , vero ??

:eek:

Lissolo / Colle / Carenno ....... e ritorno valicando Consonno ??

:mrgreen:

Io andrei di giro più impegnativo

Magari eviterei di replicare la tappa dello scorso anno del giro (fatta con alcuni forumisti proprio il giorno prima dell'impresa di Rabottini) ma....

O facciamo tutti i gpm brianzoli infilandoci dentro anche un Ghisallo o colma o nesso

Oppure un bel passo agueglio o una salita simile e poi ritorno in Brianza per fare le salite intorno al colle

Con opzione pranzo sotto il meraviglioso albero che sovrasta la terrazza della trattoria di Giovenzana

O magari un bel Culcimne+San Marco...
Non per portare sfiga, ma per domenica le previsioni danno brutto, speriamo in bene...o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi allenamento intenso in vista della Giordana...
Ho fatto prima il versante lecchese della Culmine, sono sceso nella bergamasca e ho risalito tutta la Val Brembana fino al mitico Passo San Marco, poi sonor idisceso fino a San Giovanni Bianco, ho rifatto la Culmine (da Avolasio fino i cima mi sono beccato un frotissimo temporale!!!) e poi sono ritornato a casa dalla Valsassina...
Mi si è spento il Mio 305 in discesa dalla Culmine verso Moggio, quindi i valori li ho calcolati così così, ma in totale dovrebbero essere circa 193 km, 4200 mt dislivello, media circa 22,5 km/h..o-oo-o
 

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
(da Avolasio fino i cima mi sono beccato un frotissimo temporale!!!)

mmmm non ci siam beccati?
Anche io ho preso acqua in quel tratto in salita,con annesso fulmine caduto a pochi metri di distanza.
Strada piena di sassi soprattutto il tratto in discesa da Avolasio dove c'erano veri e propri macigni sulla strada.
Alla fine ho fatto

Lecco-San pellegrino-Val taleggio-Vedeseta-Culmine-BAllabio-Lecco

Un giretto da 100km,ad almenno ho incontrato anche un atleta del team columbia che scendeva dalla valle imagna
 
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
mmmm non ci siam beccati?
Anche io ho preso acqua in quel tratto in salita,con annesso fulmine caduto a pochi metri di distanza.
Strada piena di sassi soprattutto il tratto in discesa da Avolasio dove c'erano veri e propri macigni sulla strada.
Alla fine ho fatto

Lecco-San pellegrino-Val taleggio-Vedeseta-Culmine-BAllabio-Lecco

Un giretto da 100km,ad almenno ho incontrato anche un atleta del team columbia che scendeva dalla valle imagna
Infatti, la strada era un pò bruttina...
Io sono arrivato in cima alla culmine poco prima delle 13, e tu?o-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Io giretto in vista della giordana

Colle, varenna, passo agueglio (pioggia da esino a cortenova) taceno, crandola, alpe paglio, cortenova, ballabio e rientro

145 km e 2600 m dislivello

La gamba non gira molto, fiacchezza e incapacità di esprimere potenza... Per la giordana la vedo male :)
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Io 5h1/2 per fare 25km.a piedi.....Anello da Caglio con Palanzone e San Primo. Presa acqua e grandine in cima al S.Primo, che freddo!! Era quasi un'anno che non camminavo in montagna, oggi dolori alle giunture. Non vedo l'ora di ritornare in bici!,!
 

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Oggi allenamento intenso in vista della Giordana...
Ho fatto prima il versante lecchese della Culmine, sono sceso nella bergamasca e ho risalito tutta la Val Brembana fino al mitico Passo San Marco, poi sonor idisceso fino a San Giovanni Bianco, ho rifatto la Culmine (da Avolasio fino i cima mi sono beccato un frotissimo temporale!!!) e poi sono ritornato a casa dalla Valsassina...
Mi si è spento il Mio 305 in discesa dalla Culmine verso Moggio, quindi i valori li ho calcolati così così, ma in totale dovrebbero essere circa 193 km, 4200 mt dislivello, media circa 22,5 km/h..o-oo-o

Bel giro, bravo!! Vedi che quando ti applichi tiri fuori il meglio! Continua cosi!Spero che presto riusciamo ad organizzare un bel giro.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Io giretto in vista della giordana

Colle, varenna, passo agueglio (pioggia da esino a cortenova) taceno, crandola, alpe paglio, cortenova, ballabio e rientro

145 km e 2600 m dislivello

La gamba non gira molto, fiacchezza e incapacità di esprimere potenza... Per la giordana la vedo male :)
Complimenti per il giro....
Anch'io per la Giordana non la vedo tanto bene, questa primavera da schifo ci ha proprio rovinati, speriamo in queste due settimane di combinare qualcosina..o-o