Itinerari Brianza (parte 2)

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Mi sa che per un pò il maloja i ciclisti non potranno affrontarlo.
Chi avesse intenzione in questi giorni di farlo,mi sa che rimarrà deluso,stanotte è scesa una frana che blocca la strada
210758.jpg

le-foto-della-frana-sulla-strada-per-il-maloja.html

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io fatto un po' di salitelle lariane/lecchesi alcune per me inedite nel corso della settimana scorsa

ieri Como-Civiglio... una mezza delusione... bruttina come salita e bruttissimo il contesto (praticamente una salita dove non si vede nulla del meraviglioso contesto circostante...)

settimana scorsa la devastante Colle della Madonnina (il km centrale è una delle cose più spaventose mai viste anche per l'asfalto distrutto e il continuo susseguirsi di spianate e rampe da box)

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi Spluga (da Chiavenna) e Albulapass (da Tiefencastel) con partenza e arrivo a casa mia....
Paesaggi mozzafiato e strade perfette, a parte i 30 km con un vento contro fortissimo da La Punt fino al Passo Maloja che mi stava quasi facendo mollare, poi ho tenuto duro e via via mi sono ripreso...
In totale 266 km in 10 ore e 40 minuti, 4460 metri di dislivello, media finale 24,9 km/h...
Sono stanchissimo ma felicissimo...
o-oo-oo-o

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
Oggi Spluga (da Chiavenna) e Albulapass (da Tiefencastel) con partenza e arrivo a casa mia....
Paesaggi mozzafiato e strade perfette, a parte i 30 km con un vento contro fortissimo da La Punt fino al Passo Maloja che mi stava quasi facendo mollare, poi ho tenuto duro e via via mi sono ripreso...
In totale 266 km in 10 ore e 40 minuti, 4460 metri di dislivello, media finale 24,9 km/h...
Sono stanchissimo ma felicissimo...
o-oo-oo-o
eh la madoonna! - YouTube

e complimenti...bestiale. a che ora sei partito?