E' proprio un bel periodo e lo dobbiamo sfruttare al massimo...
![]()
sono d'accordo

E' proprio un bel periodo e lo dobbiamo sfruttare al massimo...
![]()

Mi sa che per un pò il maloja i ciclisti non potranno affrontarlo.
Chi avesse intenzione in questi giorni di farlo,mi sa che rimarrà deluso,stanotte è scesa una frana che blocca la strada
![]()
![]()
In che zona è scesa? Dalla foto non si capisce bene....
Penso che data l'importanza del passo, lo puliranno al più presto..
Ok, ti ringrazio, avevo intenzione di passarci domani ma a questo punto ci devo proprio rinunciare...Zona Vicosoprano,dove c'è la funivia che sale verso l'albigna.
Per pulirla sarà un pò dura,l'hanno di nuovo aperta ma è piena di detriti

oh, non c'entro nulla, sia chiaro!!!Tranquillo tranquillo....mi pare che la frana ci sia stata la notte tra mercoledì e giovedì, io ho fatto il Maloja mercoledì...oh, non c'entro nulla, sia chiaro!!!
![]()

pare che per un po non si èpotra fare il giumello questa notte un folle ha rubato una ruspa è ha distrutto il primo pezzo subito dopo narro![]()

Complimenti!!!giretto con scofinamento svizzero sabato, drive test su RB1000 ... decisamente non da salita :)
[url]http://app.strava.com/rides/19702441[/URL]

pare che per un po non si èpotra fare il giumello questa notte un folle ha rubato una ruspa è ha distrutto il primo pezzo subito dopo narro![]()
è una battuta vero?
è una frana o davvero esiste un genio del male di tale calibro?

eh la madoonna! - YouTubeOggi Spluga (da Chiavenna) e Albulapass (da Tiefencastel) con partenza e arrivo a casa mia....
Paesaggi mozzafiato e strade perfette, a parte i 30 km con un vento contro fortissimo da La Punt fino al Passo Maloja che mi stava quasi facendo mollare, poi ho tenuto duro e via via mi sono ripreso...
In totale 266 km in 10 ore e 40 minuti, 4460 metri di dislivello, media finale 24,9 km/h...
Sono stanchissimo ma felicissimo...
![]()
Grazie...

bene bene grazie...giri in programma li avevo (per esempio stelvio sabato) ma purtroppo mi hanno steccato due dita della mano quindi sono fermo :rosik:Grazie...
Come sono andate le ferie?
Giretti in programma?
![]()