Itinerari Brianza (parte 2)

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
ultima pedalata dell anno dopo una bella settimana di riposo a livigno passata solo a mangiare......
classico giretto intorno a pusiano merone Monguzzo inverigo nel pomeriggio fuori dal traffico e strade praticamente tutte asciutte,domani si replica.
buon inizio a tutti

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2
scusate per l'OT, ma avrei bisogno di una info di tutt'altra natura riguardo la brianza.

non essendo io del posto, sapete indicarmi un luogo relativamente vicino dove poter portare mia figlia a giocare con la neve?

grazie

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Piani di bobbio a lecco,forse anche pian dei resinelli lecco e la valcava bergamo mi ricordo che una volta ci si andava spesso E SE LA MEMORIA NON MI INGANNA ANCHE A SAN PRIMO CHE è SOPRA AL GHISALLO E A QUEL PUNTO TI FERMI A MANGIARE ALLA POLENTOTECA

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
direi resinelli o colma di sormano/pian del tivano.. comodi, con parcheggio, bar e ristoranti per un the caldo...

ci fosse più neve ti direi anche zona colle Brianza ma c'è pochino

anche zona cainallo ma più lontano

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Piani di bobbio a lecco,forse anche pian dei resinelli lecco e la valcava bergamo mi ricordo che una volta ci si andava spesso E SE LA MEMORIA NON MI INGANNA ANCHE A SAN PRIMO CHE è SOPRA AL GHISALLO E A QUEL PUNTO TI FERMI A MANGIARE ALLA POLENTOTECA

Chalet Gabriele? TANTA ROBA!!!

:sbavon:

cod

Apprendista Scalatore
14 Agosto 2012
1.821
18
brianza
Visita sito
Bici
Merida HFS Road Pro 2

:cry: mi tocca andare al villaggio di babbo natale sulla riviera adriatica!
niente polenta! pero' se magari un sabato d'inverno si fa il ghisallo... :-x

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
si,il gruppo è quello della villa reale e parte alle 9 di domenica davanti alla villa,molti anticipano di qualche minuto in direzione carate e poi si inseriscono strada facendo,so che alcuni si trovano anche sabato ma son molti meno e in più orari.