Itinerari Brianza (parte 2)

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
no chiusi entrambi...io non li ho mai trovati aperti i cancelli. non so nemmeno con che logica li aprano o li chiudano. se li tengono chiusi per non far passare le auto potrebbero anche metterlo prima il primo cancello...invece di farti scendere su quello strappo. però è anche vero che c'è il sentiero per un agriturismo appena prima del tornante.
non so...fossi l'impiegato tecnico del comune di sormano studierei una soluzione, è abbastanza una rottura dover scendere al primo cancello. all'ultimo vabè, spiana e sei arrivato.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
no chiusi entrambi...io non li ho mai trovati aperti i cancelli. non so nemmeno con che logica li aprano o li chiudano. se li tengono chiusi per non far passare le auto potrebbero anche metterlo prima il primo cancello...invece di farti scendere su quello strappo. però è anche vero che c'è il sentiero per un agriturismo appena prima del tornante.
non so...fossi l'impiegato tecnico del comune di sormano studierei una soluzione, è abbastanza una rottura dover scendere al primo cancello. all'ultimo vabè, spiana e sei arrivato.
Hai ragione, è una cosa davvero strana, avranno le loro ragioni ma che comunque non capisco...
Speriamo di trovarlo aperto domani mattina, altrimenti sorpassarlo e poi ripartire sarà dura...
o-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Confermo è via Chiare.

Ieri per la prima volta ho fatto San Antonio Abbandonato però da Zogno, ma è molto bella anche l'altro versante che hanno anche sistemato l'asfalto.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Oggi non ho fatto il Muro, già alla partenza da casa avevo le gambe imballate e sul Muro avrei pagato dazio non facendocela quasi di sicuro...
Allora ho optato per il San Marco dal versante bergamasco: anche lì ho patito un pò, però pensavo peggio, ma alla fine mi sono ripreso abbastanza bene..
o-oo-o

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
Ciao a tutti.
Vi chiedo un' informazione:
oggi sono salito per la prima volta a Carenno...
ma se c'è una "vera" Carenno, è quella che sale da Calolziocorte o quella sull' altro versante che passa da Sopracornola? (...io ho fatto quest'ultima a salire e sono sceso dall' altra parte a Calolzio).
Grazie o-o

Alamak

Pedivella
6 Ottobre 2007
452
6
Milano nord ovest
Visita sito

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Un avviso a tutti: l'ultima parte della Giovenzana (praticamente gli ultimi 300-400 metri dove inizia l'ultima mega rampa) è chiusa perchè stanno scavando per mettere dei tubi...
Io stamattina ho tentato di passarci ma non ce l'ho fatta anche a causa dei sassolini vari e dell'asfalto bucato....
Dovrebbe riaprire il 24, ma speriamo che prima asfaltino e puliscano per bene...
o-oo-oo-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
@Hawk83 Grazie o-o

Sabato giretto hai Resinelli che bello 3 macchine in salita e 2 in discesa (dalla Resinelli dalla Ballabio non si contano) ma che bei colori da metà salita in su praticamente si accende l'autunno ma con una temperatura estiva. Mi sono fermato su un ora e mezza con tanto di pizza e coca da Pagnotta(prestinaio).

Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
@Hawk83 Grazie o-o

Sabato giretto hai Resinelli che bello 3 macchine in salita e 2 in discesa (dalla Resinelli dalla Ballabio non si contano) ma che bei colori da metà salita in su praticamente si accende l'autunno ma con una temperatura estiva. Mi sono fermato su un ora e mezza con tanto di pizza e coca da Pagnotta(prestinaio).
Di niente.... o-oo-o