Itinerari Brianza (parte 2)

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

Allegati

• IMG-20120922-00171.jpg
    IMG-20120922-00171.jpg
    115,1 KB · Visite: 52
Ultima modifica:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Questa settimana hanno asfaltato molti pezzi brutti tra Bellano e Vendrogno...
Era ora, è da anni che ci si lamentava di questo ma gli enti interessati non hanno mai fatto niente fino ad ora...
Manca ancora qualche pezzo, ma la situazione nel complesso è migliorata moltissimo...
o-oo-o

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
ieri giretto in Brianza, mi piacciono i nostri paesaggi con un po di nebbiolina foglie colorate in terra un po malinconico che non ti invoglia a tirare ma a me piace. Non ha piovuto.
Nota dolente è che oggi ho dovuto pulire a fondo la mia CAAD8 ho dovuto smontare anche le rotelle del cambio. Più tardi la metto su i rulli vediamo se ho rimontato tutto come si deve.

jacopo1966

Novellino
3 Aprile 2008
38
0
Lecco (Lc)
Visita sito
Bici
Specy
Speriamoi anche per la "nostra" varenna - perledo - esino,
terreno di salita per noi mandellesi.

Questa settimana hanno asfaltato molti pezzi brutti tra Bellano e Vendrogno...
Era ora, è da anni che ci si lamentava di questo ma gli enti interessati non hanno mai fatto niente fino ad ora...
Manca ancora qualche pezzo, ma la situazione nel complesso è migliorata moltissimo...
o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Speriamoi anche per la "nostra" varenna - perledo - esino,
terreno di salita per noi mandellesi.
Hai ragione, anche quella strada è un pò da sistemare, soprattutto quando si transita per Perledo...
Comunque , un pò quà e là in tutta la provincia ho visto tanti tratti d'asfalto rimessi a nuovo, soprattutto la Provinciale in Valsassina...o-o

Ultima modifica:

Livigno

Pedivella
15 Maggio 2010
473
9
Lecco/Livigno
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Hai ragione, anche quella strada è un pò da sistemare, soprattutto quando si transita per Perledo...
Comunque , un pò quà e là in tutta la provincia ho visto tanti tratti d'asfalto rimessi a nuovo, soprattutto la Provinciale in Valsassina...o-o

Non ti preoccupare ora dei primi caldi,sarà nuovamente un gruviera.

Senza un fondo corretto la possono riasfaltare tutte le volte che vogliono ma alle prime nevicate,e soprattutto alle prime catene si spacca come niente

MG66

Pedivella
4 Gennaio 2011
492
2
Brianza
Visita sito
Bici
Cannondale evo
Ieri un bel giretto alla Madonna del Ghisallo, bel sole.
Pochi ciclisti però pensavo visto il tempo di trovare parecchia gente.
Ma ne ho visti parecchi da Eupilio verso Galbiate ma comè che ho l'impressione di fare sempre il giro al contrario rispetto a quei bei gruppetti ??

Allegati

• 2012-11-02 11.19.40.jpg
    2012-11-02 11.19.40.jpg
    81 KB · Visite: 20

der_adler

Apprendista Passista
30 Gennaio 2010
1.125
10
39
Casatenovo (LC)
Visita sito
Bici
Legend
la valsassina detiene il record di strade più brutte della provincia di lecco. venerdì dopo il lagone siamo saliti in valsassina da bellano, e a cortenova non ho visto una voragine che ho preso in pieno e mi ha forato l'anteriore. nessun altro danno fortunatamente...e fortunatamente son riuscito a rientrare a casa senza problemi.
però tutte le volte che passo in valsassina tra santi e madonne riesco a snocciolare tutto il calendario.
non ho mai visto strade più brutte di quelle, e non solo la provinciale ma anche tutte le altre che collegano la valle alle altre!