fate girare il Valcava Flash Bike Mob
http://bikeobsession.blogspot.it/2012/10/valcava-flash-bike-mob.html
Quasi quasi ...

Ci faccio un pensierino...![]()

Caspita... Gran bella bici...che bella cosa!!
peccato che non pedalo dal 10 agosto scorso causa gemelle, trasloco e menate lavorative...
ecco che fine ha fatto la mia bici...tra monopattini e innaffiatoi...![]()
ciao andrea!
![]()
Che peccato....che bella cosa!!
peccato che non pedalo dal 10 agosto scorso causa gemelle, trasloco e menate lavorative...
ecco che fine ha fatto la mia bici...tra monopattini e innaffiatoi...![]()

Ciao Carlo,
dai vieni anche se non sei in forma , mica tutti andranno su a bomba !

Questa settimana hanno asfaltato molti pezzi brutti tra Bellano e Vendrogno...
Era ora, è da anni che ci si lamentava di questo ma gli enti interessati non hanno mai fatto niente fino ad ora...
Manca ancora qualche pezzo, ma la situazione nel complesso è migliorata moltissimo...
![]()
Questa settimana hanno asfaltato molti pezzi brutti tra Bellano e Vendrogno...
Era ora, è da anni che ci si lamentava di questo ma gli enti interessati non hanno mai fatto niente fino ad ora...
Manca ancora qualche pezzo, ma la situazione nel complesso è migliorata moltissimo...
![]()
Hai ragione, anche quella strada è un pò da sistemare, soprattutto quando si transita per Perledo...Speriamoi anche per la "nostra" varenna - perledo - esino,
terreno di salita per noi mandellesi.

Hai ragione, anche quella strada è un pò da sistemare, soprattutto quando si transita per Perledo...
Comunque , un pò quà e là in tutta la provincia ho visto tanti tratti d'asfalto rimessi a nuovo, soprattutto la Provinciale in Valsassina...![]()
Hai perfettamente ragione..Non ti preoccupare ora dei primi caldi,sarà nuovamente un gruviera.
Senza un fondo corretto la possono riasfaltare tutte le volte che vogliono ma alle prime nevicate,e soprattutto alle prime catene si spacca come niente
Capita spesso anche a me...Ieri un bel giretto alla Madonna del Ghisallo, bel sole.
Pochi ciclisti però pensavo visto il tempo di trovare parecchia gente.
Ma ne ho visti parecchi da Eupilio verso Galbiate ma comè che ho l'impressione di fare sempre il giro al contrario rispetto a quei bei gruppetti ??

la valsassina detiene il record di strade più brutte della provincia di lecco. venerdì dopo il lagone siamo saliti in valsassina da bellano, e a cortenova non ho visto una voragine che ho preso in pieno e mi ha forato l'anteriore. nessun altro danno fortunatamente...e fortunatamente son riuscito a rientrare a casa senza problemi.Hai ragione, anche quella strada è un pò da sistemare, soprattutto quando si transita per Perledo...
Comunque , un pò quà e là in tutta la provincia ho visto tanti tratti d'asfalto rimessi a nuovo, soprattutto la Provinciale in Valsassina...![]()