Spero presto dai, anche se con queste bizze del tempo è un pò un casino programmare...





Spero presto dai, anche se con queste bizze del tempo è un pò un casino programmare...![]()

Non ne psso più....Piove, piove, la gatta non si muove...![]()



Beato chi è uscito venerdì, ho visto un sacco di gente con la divisa estiva.
Ho fatto un giro Sabato al Ghisallo anche se c'era qualcuno in calzoni corti era freddino.
Non vedo l'ora che cambiano l'ora per iniziare a fare anche qualche uscita serale anche se ho al massimo un'ora e mezza.


Anche quì da me è cambiata l'aria...sembra quasi debba nevicare, c'è un freddo pungente
io ero uno di quelli alle ore 18 sulla onno...con la neve a bordo strada: incredibileBeato chi è uscito venerdì, ho visto un sacco di gente con la divisa estiva.
io ero uno di quelli alle ore 18 sulla onno...con la neve a bordo strada: incredibile![]()
Ma il calendario è rimasto fisso su gennaio o sbaglio????oggi pomeriggio c'erano gli orsi polari e i pinguini sparsi per la brianza...
sul colle nebbia fitta e 0 gradi, da suicidio, in discesa geloni alle mani



Ma il calendario è rimasto fisso su gennaio o sbaglio????![]()

si ma Gennaio si vedeva anche il sole adesso piove sempre.
Mi sa che anche Domenica![]()


previsioni migliorate per la settimana, non tanto sole ma almeno senza pioggia
Dovrebbero essere si migliori di quelle date nei giorni scorsi, senza pioggia, ma ttenzione alle gelate....
Speriamo...a luglio riusciremo a superare i 20 gradi? ce la possiamo fare...

Nella tarda serata dicono neve, speriamo di no...![]()